Lotto, sbanca tutto con pochi euro: vince un capitale

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato vincite in tutta Italia. Ma a brindare è stato un giocatore in particolare con un bottino da record

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato premi importanti in tutta Italia, con festeggiamenti che sono scattati in varie città da Nord a Sud. Vincite anche clamorose e di diverse migliaia di euro hanno scandito le ultime ore nel paese, a conferma della grande popolarità che continua a mantenere il gioco più antico in assoluto. Che anno dopo anno mantiene il suo fascino indiscusso a suon di colpo messi a segno dai giocatori.

Che anche con l’estrazione di martedì 30 novembre hanno potuto gioire in massa. Come riporta infatti Agipronews, in totale le vincite hanno permesso di raccogliere la somma complessiva di ben 6,3 milioni di euro. A conferma dei numeri assolutamente positivi che questo gioco continua a macinare mese dopo mese.

Ma a far festa in modo particolare è stato un giocatore della Calabria che ha messo a segno una vincita davvero importante. E che ha fatto scattare la festa in un paese intero che ha potuto gioire per l’arrivo della dea bendata.

Lotto, vincita enorme in Calabria

Lotto
Screenshot Instagram

L’estrazione di martedì 30 novembre è stata ricca di emozioni ma anche di vincite per tantissimi giocatori. Che hanno potuto incassare in tantissime regioni vincite di assoluto rispetto, considerando anche il periodo complicato che sta vivendo il nostro paese. In modo particolare la dea bendata ha baciato un giocatore di Girifalco (Catanzaro) che ha incassato un premio di ben 60.828,57 euro.

Leggi anche: “Sono ricco”: gioca 4 numeri al Lotto e centra una quaterna record

Altre vincite sono arrivate in Campania (14.250 euro con una giocata sulla ruota di Napoli ad Afragola) ma anche a Forte dei Marmi con due colpi messi a segno da fortunati giocatori che hanno incassato 42.976,19 e 22.458,33 euro. Tantissime le vincite minori con i premi di consolazione distribuiti in tutto il paese.

Leggi anche: Gratta e Vinci: questo segno sbancherà a dicembre. Lo dice l’Oroscopo

Adesso l’appuntamento con la prossima estrazione è per giovedì 2 dicembre con tantissimi giocatori pronti a riprovare a mettere a segno colpi importanti per festeggiare nel migliore dei modi il periodo natalizio.