“Sono ricco”: gioca 4 numeri al Lotto e centra una quaterna record

Un fortunato giocatore ha centrato una quaterna da sogno al Lotto giocando 4 numeri che gli hanno permesso di mettere a segno un colpo record

Lotto
screenshot youtube

Scatta la festa grande per un fortunatissimo giocatore baciato dalla dea bendata: la sua giocata di pochi euro al Lotto gli consente di mettere a segno un colpo davvero fantastico. A conferma del periodo magico che tutto il mondo del gioco sta attraversando nel nostro paese ormai da mesi. Infatti tutti i concorsi ad estrazione stanno facendo registrare dei numeri davvero pazzeschi. Sia per le giocate che per gli incassi per lo Stato.

Da come conferma Agipronews, l’ultimo concorso del gioco più antico d’Italia, quello di martedì 30 novembre, ha regalato vincite complessive per 6,3 milioni di euro, mentre il totale da inizio anno ha toccato la cifra monstre di 1,03 miliardi di euro. Cifre da capogiro che testimoniano la grande passione degli italiani per questo gioco.

Che sta continuando a regalare emozioni fortissime estrazione dopo estrazione. Così come tra l’altro sta accadendo anche a Superenalotto e 10eLotto. Insomma, si tratta davvero di momento senza precedenti, per la gioia dei giocatori che sognano ad ogni appuntamento la vincita grossa.

Lotto, con pochi euro centra un colpo sensazionale

Lotto
Screenshot Instagram

Nell’ultimo concorso del Lotto la vincita più grande è arrivata da una quaterna da record, centrata tra l’altro con pochi euro da un fortunatissimo giocatore della Campania. La dea bendata ha premiato infatti un giocatore della provincia di Caserta, per la precisione di Cellole. Il bottino incassato è stato davvero da record: 254.250 euro grazia ad una puntata sulla ruota di Napoli. Davvero un bel Natale per il vincitore.

Leggi anche: Gratta e Vinci: questo segno sbancherà a dicembre. Lo dice l’Oroscopo

Che potrà trascorrere uno dei periodi natalizi più belli in assoluto. Con una somma incredibile che vale molto più di una casa. Festa grade nel piccolo comune della provincia di Caserta, con la caccia al fortunato vincitore che a quanto pare al momento ha scelto di rimanere nell’anonimato per ovvi motivi.

Leggi anche: Superenalotto, in due gonfiano i conti in banca: che colpi

In ogni caso sono state tantissime le vincite in tutta Italia che hanno regalato somme importanti a centinaia di giocatori che non smettono di sperare nel colpo importante nelle varie estrazioni settimanali. Prossimo appuntamento con il concorso di giovedì 2 dicembre.