Iliad, se non ricarichi si accumulano i pagamenti?

Una delle domande che si fanno gli utenti Iliad riguarda le ricariche e i possibili accumuli di pagamenti. Ecco le risposte dell’azienda

iliad
youtube

Continuano le grandi offerte che Iliad riserva ai propri clienti, anche in questo mese di dicembre. Quello che ci accompagna alla fine del 2021 ma soprattutto che ci avvicina alle tanto attese festività natalizie. Dove si trascorreranno tante ore in conversazioni telefoniche ma anche sui social. Avere un “pacchetto completo” tra minuti e giga disponibili resta la priorità di tutti gli utenti. Che proprio non riescono a fare a meno dello smartphone.

La società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, sta continuando a crescere mese dopo mese anche nel nostro paese. Con i clienti che preferiscono passare al nuovo gestore telefonico sfruttando le tante offerte che si fanno preferire rispetto alla concorrenza nel rapporto qualità prezzo. Ma non solo per questo.

Perché infatti il nuovo operatore telefonico offre una serie di servizi in più ai clienti che permettono di fare il classico salto di qualità, in quella che ormai viene definita “Rivoluzione” da parte della stessa azienda francese.

Iliad, cosa accade se non ricarichi per tre mesi? 

Iliad, Ecco come usare la SIM dati come router 4G
Pixabay

Uno dei punti di forza di Iliad, oltre alle offerte vantaggiose, risulta essere quello della massima libertà che si offre ai clienti. Anche nella sottoscrizione di proposte commerciali e tariffe. Per quella che l’azienda francese chiama Rivoluzione delle comunicazioni. Lasciando sempre ed in qualsiasi momento l’opportunità di poter decidere cosa fare ai propri clienti. Anche con una comunicazione importante non solo dai canali ufficiali.

Leggi anche: Iliad, cosa succede se esaurisci i giga dell’offerta?

Infatti dai tanti canali social l’azienda francese risponde a tutti i clienti che hanno dubbi. Anche su una delle questioni che più sta a cuore. Ovvero quelle delle ricariche e del rinnovo delle promozioni. Cosa accade se un cliente non ricarica per due tre mesi con le opzioni attiva sulla propria SIM? La risposta dell’azienda è interessante.

Leggi anche: Digitale terrestre, le ultime modifiche ai canali: ecco come vederli

Infatti la compagnia francese ha risposto a tanti clienti che hanno posto questa domanda che con Iliad non esistono abbonamenti. In quanto si decide in modo autonomo quando ricaricare e quando voler far partire la mensilità in assoluta indipendenza.