Superenalotto, in due gonfiano i conti in banca: che colpi

E’ festa grande per due fortunatissimi giocatori al Superenalotto: il concorso del 30 novembre regala ancora emozioni forti e vincite record

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concordo del 30 novembre del Superenalotto ha regalato una serata magica a due fortunatissimi giocatori. Che hanno potuto far festa a seguito dell’estrazione del martedì che chiude il mese. Anche stavolta non si è avuta traccia del sei milionario, quello che varrebbe al momento ben 118 milioni di euro. Ma allo stesso tempo sono stati piazzati tantissimi colpi in tutta Italia.

Ormai la sestina dei sogni manca all’appello dal mese di maggio scorso, quando un fortunatissimo giocatore delle Marche è diventato milionario in pochi secondi. Piazzando un colpo di quelli irripetibili e che poche volte capitano nella vita. Il suo conto in banca ha potuto incassare, al netto delle tasse, la cifra mostre di 156 milioni di euro.

Tornando all’ultima estrazione, si può constatare che il sei è stato solo sfiorato, con i cinque che hanno incassato una cifra davvero importante, che ha solo permesso di sfiorare il colpo della vita. Tra festeggiamenti e delusione per il mancato sei, andiamo ad analizzare le vincite dei due fortunati del concorso 143.

Superenalotto, festa grande per due giocatori

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

A brindare nel concorso numero 143 del Superenalotto sono stati in due. Piazzando due 5, quindi solo sfiorando l’impresa del sei, i due baciati dalla fortuna hanno potuto festeggiare una cifra di tutto rispetto. Parliamo di 97.516,14 euro, una cifra davvero clamorosa arrivata tra l’altro in un periodo complicato per tantissime famiglie. Da come riporta Agipronews, ci sono anche dei dettagli importanti sulle due vincite.

Leggi anche: Superenalotto, ondate di vincite in tutta Italia: si fa festa

Il primo dei due colpi è arrivato da Gualdo Cattaneo (PG) presso il Bar Angelelli in via San Rocco, ricevitoria conosciuta per essere un punto importante per tantissimi giocatori appassionati di concorsi a premi. La seconda vincita è arrivata da Napoli, presso la Tabaccheria Tipaldi in corso Meridionale 20.

Leggi anche: Gratta e Vinci, novità per il famoso 7 e mezzo: cosa cambia

Come anticipato sopra, i due fortunati hanno incassato una cifra di poco inferiore ai 100mila euro. La fortuna ha baciato anche altri due giocatori che hanno centrato due vincite con 4 Stella da 44.449 euro ciascuno.