Iliad, queste offerte non sono più disponibili: i dettagli

Iliad, operatore mobile virtuale che macina nuovi utenti ogni giorno, ha deciso di eliminare alcune delle sue offerte tra quelle più vantaggiose per sostituirle con altre altrettanto comode.

iliad
youtube

Ecco quali sono le offerte iliad che non sono più sottoscrivibili e invece quelle di cui potete ancora usufruire.

Il portafoglio di offerte dell’operatore mobile virtuale che ha rivoluzionato il mercato del settore mobile cambia e alcune offerte non sono più sottoscrivibili. Quelle che rimangono attive sono comunque estremamente interessanti. Vi ricordiamo che per tutte le offerte attivabili non c’è vincolo contrattuale, quindi potete recedere in qualunque momento e senza costi. il costo di attivazione della SIM è di 9,99 euro da pagare una tantum.

Le offerte che sono rimaste tra quelle attivabili coprono in maniera ottimale le necessità di un’ampia fetta di clienti in cerca di una quantità crescente di giga, che sono ormai diventati la vera discriminante tra le diverse offerte e opzioni.

Offerte iliad, chi va e chi resta

youtube

Prima di raccontarvi quali sono le offerte iliad che non sono più sottoscrivibili, vogliamo darvi una panoramica di quelle che invece sono a tutt’ora attive partendo da quella che è sicuramente l’offerta più interessante e più gettonata in assoluto dei nuovi clienti: Giga 120 che offre minuti ed sms illimitati e 120 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese.

Leggi anche: Oroscopo: tanti soldi in arrivo a dicembre per questi 3 segni

Se 120 GB sono troppi potete optare per Giga 80, con le stesse caratteristiche di Giga 120 ma una quantità minore di giga a 7,99 euro al mese oppure iliad Voce che contempla soltanto il traffico via telefono e non internet a 4,99 euro al mese; da ultima c’è l’offerta taglia small Giga 40 a 6,99 euro al mese.

Leggi anche: Canone Rai, quando uscirà dalla bolletta elettrica? C’è la data

Vediamo adesso le offerte che non sono più disponibili. Iliad ha eliminato tutta la sezione Flash e quindi non troverete più le offerte Flash tutte a 9,99 euro: Flash 100, Flash 70, Flash 120. Sono state poi mandate in soffitta anche Giga 50 che aveva il costo mensile di 7,99 euro al mese, Giga 70 al costo di 9,99 euro al mese e Giga 100 di nuovo a 9,99 euro al mese.

Nel caso in cui abbiate sottoscritto una di queste offerte il vostro piano tariffario dovrebbe rimanere lo stesso. Badate soltanto alla procedura con cui è possibile passare da un’offerta all’altra: iliad infatti permette il passaggio solo da tariffe che offrono le stesse condizioni contrattuali, quindi se volete passare per esempio da un’offerta con 50 giga alla Giga 120 dovrete per forza prima andare con qualunque altro operatore e poi rientrare in iliad dato che l’upgrade non viene contemplato.