Colpo Gratta e Vinci, il tabaccaio: “Mai vista una vincita così”

Gran colpo al Gratta e Vinci piazzato da un fortunatissimo giocatore che è riuscito a portare a casa un bottino clamoroso. Una gioia infinita anche per il tabaccaio

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Arriva una gioia infinita per un fortunatissimo giocatore al Gratta e Vinci che nelle score ore è stato baciato dalla dea bendata. Portando a casa un super premio, di quelli che non passano inosservati. Continua il periodo d’oro per i tagliandi da grattare che regalano sempre più spesso bottini considerevoli agli appassionati, che mostrano l loro gradimento verso un gioco che permette di incassare in tempo reale vincite anche da capogiro.

Negli ultimi mesi sono arrivati festeggiamenti praticamente da tutta Italia, in quello che ormai da tempo viene definito un periodo magico per tutto il mondo dei giochi nel nostro paese. Infatti le belle notizie stanno arrivando una dopo l’altra anche nei vari concorsi ad estrazione. Come per esempio accade nel Lotto e soprattutto nel Superenalotto.

Che con il super Jackpot milionario sta catturando le attenzioni di tutti i giocatori che sognano di poter centrare la vincita che possa cambiare la vita in un istante. Ma soprattutto con i tagliandi della fortuna i giocatori stanno ricevendo grandi soddisfazioni.

Gratta e Vinci: con tre euro arriva un colpo rcord

Gratta e Vinci
(pixabay)

Una vincita clamorosa al Gratta e Vinci è arrivata per un giocatore che ha acquistato un tagliando di appena 3 euro, portando a casa un bottino davvero enorme. La dea bendata ha bussato nelle scorse ore a Benevento, portando in dote un premio record. Una gioia immensa per il fortunato vincitore che ha voluto mantenere la riservatezza per ovvi motivi, ma la festa grande è scattata anche nella tabaccheria di via delle Poste.

Leggi anche: Gratta e Vinci: comprano centinaia di biglietti, poi la sorpresa

Come si apprende da Cronache della Campania, il bottino incassato dal fortunato giocatore è stato di 200mila euro. La vincita più grande in assoluto presso la tabaccheria di Gennaro Vassallo nella città campana. “Negli anni passati sono stati centrati colpi anche da 100.000,00 euro, svariate per 10.000,00 ma mai così alte”, ha infatti affermato l’uomo.

Leggi anche: “Giocami questi tre numeri”: la vincita al Lotto è da sogno

Identità nascosta per il vincitore anche se, da quanto riporta il giornale, si potrebbe trattare di un giocatore della zona che abitualmente frequenta la tabaccheria di via delle Poste. Un colpo a poche settimane dalle festività natalizie che davvero ha catturato le attenzioni di tutti i giocatori.