Lotto, terno secco con pochi euro: super bonifico in arrivo

Scatta la festa grande per una vincita al Lotto: un fortunatissimo giocatore ha centrato un terno secco portando a casa un bottino da sogno

Lotto
Screenshot Instagram

Una giocata di pochi euro ha regalato ad un fortunatissimo giocatore al Lotto una vincita importante. Un terno che ha fatto scattare la festa in una regione che nell’ultimo concorso ha gioito più delle altre. Parliamo della Puglia che ha brindato nell’estrazione del 25 novembre, la data che ha segnato un concorso davvero fortunato. Infatti in poche ore si sono registrate vincite clamorose.

Per un totale che ha sfiorato i 50mila euro. A conferma della grande passione degli italiani per il più antico dei giochi ad estrazione, quello che a suon di cabala e numeri ritardatari riesce a catturare le attenzioni di quasi tutto il paese. Anche in un periodo caratterizzato dal montepremi del Superenalotto, il Lotto continua a regalare soddisfazioni.

Infatti nelle ultime ore è scattata la corsa al Jackpot milionario del Superenalotto, con i giocatori che hanno sperato fino alla fine di poter arrivare alla vincita della vita. Ma in ogni caso anche il Lotto ha toccato livelli record. A conferma della grande passione che in generale tutti i concorsi stanno mantenendo.

Lotto, la Puglia fa festa con tanti colpi

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto, quello di giovedì 25 novembre, ha regalato premi importanti in tutta Italia. In particolare però è stata la Puglia a brindare l’arrivo della dea bendata in tantissime città. La vincita principale è stata centrata a Trani, con un terno centrato da un fortunato giocatore che ha incassato anche tre ambi per un totale complessivo di 13.750 euro grazie ai numeri 5-17-25 giocati sulla ruota del capoluogo pugliese.

Leggi anche: “Giocami questi tre numeri”: la vincita al Lotto è da sogno

Vincite importanti anche a Valenzano (Bari) ancora con un terno con i numeri 5-25-52 sulla ruota pugliese. Il premio in questo caso è stato di 13mila euro. Ancora in Puglia le altre due vincite. La prima a Ginosa, in provincia di Taranto, con un premio di 11mila euro. La seconda a Palo del Colle con un bottino di 10mila euro.

Leggi anche: Superenalotto, in 100 fanno festa con il Black Week: i premi

Il prossimo appuntamento con i vari concorsi ad estrazione è previsto adesso per sabato 27 novembre, con il concorso che potrebbe ancora regalare emozioni forti ma soprattutto tantissimi premi ai giocatori di tutta Italia. Importante è giocare sempre in modo responsabile senza farsi prendere la mano dal voler vincere a tutti i costi.