Superenalotto, record di premi di consolazione: le cifre

Nel concorso numero 141 del Superenalotto del 25 novembre sono stati centinaia i giocatori a far festa anche con i premi di consolazione. I dettagli sulle vincite

superenalotto
screenshot Instagram

Scattata la mania per il Jackpot milionario del Superenalotto, con le giocate raddoppiate nelle ultime ore. La corsa ai 115 milioni non si è arrestata nelle ultime ore, con i giocatori che hanno tentato in tutti i modi di arrivare ai sei numeri che in un colpo solo potrebbero cambiare la vita. La delusione per chi si aspettava il gran colpo è stata assorbita dai tantissimi giocatori che hanno portato a casa premi anche di consolazione.

Se da un lato hanno gioito maggiormente i vincitori con 5 punti e con i 4 Stella, dall’altra parte sono stati centinaia i colpi di chi invece si è accontentato di portare a casa cifre inferiori. Parliamo dei vincitori con i 3 Stella ma anche con i quattro punti. Mostrando grande rispetto anche per bottini non di prima fascia.

A conferma del periodo difficile che si vive ormai da mesi in Italia. E proprio per questo motivo anche cifre meno importanti appaiono sempre gradite. In attesa di poter conoscere il fortunatissimo vincitore con sei punti, analizziamo tutte questi colpi di consolazione.

Superenalotto, centinaia i premi di consolazione

superenalotto
Screenshot Instagram

Sono stati tantissimi i giocatori al Superenalotto che sono riusciti a portare a casa premi di consolazione nel concorso del 25 novembre. Che ha fatto registrare un’impennata delle giocate da un lato ma anche delle vincite dall’altro lato. In particolar modo a gioire sono stati i giocatori che sono riusciti a portare a casa bottini da 2.801,00 euro con il punteggio 4 Stella nel concorso Superstar. In tutto sono stati 158 i fortunati.

Leggi anche: “Ora sei milionario”. Colpo Gratta e Vinci, quel bar colpisce ancora

Premi di consolazione anche per i 4, che hanno raccolto meno di mille euro. La cifra incassata nello specifico è stata di 396,59 euro, raccolta da ben 531 giocatori. Molto popolari le vincite con punteggi ancora inferiori. Nelle prossime ore riprenderà la caccia al super Jackpot che varrà oltre 115 milioni di euro.

Leggi anche: Superenalotto, il Natale arriva in anticipo: vincite in tutta Italia

La raccomandazione resta sempre la stessa: ovvero di giocare sempre in modo responsabile senza farsi mai prendere la mano. Anche perché nella stragrande maggioranza dei casi a gioire sono sempre i giocatori che puntano pochi euro, perché non serve accanirsi e gettare al via soldi senza moderazione.