Oroscopo, 2022 super fortunato per questi 5 segni

Siete già curiosi di sapere cosa vi riserva l’oroscopo del 2022? Ecco un primo assaggio con la classifica dei 5 segni zodiacali che faranno scintille l’anno prossimo

Foto Nastya Dulhiier Unsplash

Come sarà il 2022? Speriamo migliore rispetto a quest’anno e all’anno scorso e per avere le prime notizie abbiamo sbirciato gli astri per scoprire i segni più fortunati.

La fine dell’anno si avvicina ed è sempre un momento speciale per tutti. Un momento in cui si guarda a tutto quello che si è riusciti a realizzare e anche ciò che ancora non si è avverato. Un po’ lo dobbiamo anche alle stelle.

Non che i movimenti degli astri possano costringerci a fare o non fare qualcosa ma possono essere una guida e un sostegno quando siamo incerti e sentiamo che il nostro mondo interiore è in conflitto con quello che gli altri vogliono da noi. Vediamo allora come sarà l’anno prossimo partendo dai 5 segni che potranno contare un su un cielo particolarmente favorevole.

Oroscopo 2022, ecco i 5 segni top

Il 2022 sarà un anno d’oro per un gruppo di segni in particolare che però dovranno mostrare di volere davvero migliorare e afferrare le occasioni che l’oroscopo metterà sul loro cammino.

Ma prima di parlare dei tre veri vincitori del 2022, soffermiamoci su due outsider che potranno comunque avere un anno buono: Pesci e Bilancia. Bilancini e Bilancine preparatevi perchè il 2022 sarà un anno in cui ballerete parecchio ma se volete che il vostro lavoro venga riconosciuto per il valore vero che ha non dovrete tirarvi indietro.

Leggi anche: Allarme bancomat, così vi clonano la carta: attenti al segnale

I Pesciolini e le Pescioline voi continuerete a nuotare con la corrente come sta succedendo in questi mesi e a trarne beneficio sarà per voi soprattutto la vita in famiglia e di coppia. Attenti solo a non lasciarvi prendere da una eccessiva e morbosa gelosia che potrebbe costarvi cara.

Ed ecco allora i tre vincitori dell’oroscopo del 2022. I segni di Terra. Saranno infatti Vergine, Toro e Capricorno a splendere nei prossimi 365 giorni. I nati sotto il segno della Vergine saranno forse quelli che si renderanno conto della loro fortuna solo a primavera inoltrata perchè affronteranno un po’ di imprevisti a inizio anno ma poi sarà tutta discesa.

Leggi anche: Arriva il cashback acquisti on line: fino a 500€ di rimborso

Il Toro potrà mettere a frutto tutte le sue intuizioni in campo economico finanziario e raccogliere letteralmente ricchi frutti per tutto il 2022. Una stabilità che meritate, Torelli e Torelle. Per il Capricorno si realizzerà un progetto cui lavorate da tanto. Preparatevi a stappare lo spumante e a festeggiare. E per una volta lasciatevi coinvolgere dai festeggiamenti.