“Giocami questi tre numeri”: la vincita al Lotto è da sogno

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato tante gioie in tutta Italia. In particolare ad un giocatore che ha piazzato un colpo importante con un terno secco da urlo

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato gioie importanti in tutta Italia. Nelle scorse ore infatti sono stati tantissimi i giocatori che sono riusciti a piazzare colpi considerevoli in tutti i concorsi ad estrazione. Non solo il gioco più antico d’Italia, insomma, a distribuire premi anche clamorosi sono stati sia il Superenalotto che il 10eLotto, a conferma del periodo pre natalizio che sta confermando numeri da record.

Infatti dal periodo estivo ad oggi, in modo costante, sono arrivati tantissimi sorrisi in tante città italiane. Se si prende per esempio solo il Lotto in considerazione, dai dati forniti da Agipronews si scopre che solo nelle ultime ore le vincite hanno raccolto la cifra di 5,3 milioni di euro. Mentre il dato complessivo da inizio anno è arrivato a un miliardo di euro.

Numeri davvero da record che hanno confermato il trend che in tutti i concorsi si sta mantenendo costante. L’estrazione del 25 novembre in particolare è stata particolarmente felice per centinaia di giocatori che hanno festeggiato il Natale in anticipo.

Lotto, centrato un terno da sogno

Lotto
Screenshot Instagram

Il Natale in anticipo, con giusto un mese rispetto al calendario, è arrivato per tantissimi giocatori che hanno piazzato colpi vincenti nelle scorse ore. Vincite che hanno permesso di poter brindare l’arrivo della dea bendata che non si sta davvero risparmiando nelle ultime settimane. Tanti i premi che i giocatori sono riusciti a portare a casa, uno in particolare ha catturato le attenzioni generali.

Leggi anche: Mai fare questa cosa al bancomat: si rischia il carcere

Perché è arrivato con una giocata di pochi euro da Roma, con un terno secco che ha fatto gioire il fortunato baciato dalla fortuna ed i titolari della ricevitoria capitolina. I numeri che hanno fatto esplodere la gioia sono stati 63-67-69 sulla ruota della capitale. Ma sono state tantissime le regioni, oltre al Lazio, a brindare i 34mila euro di bottino.

Leggi anche: “Non li compreremo più”. Protesta Gratta e Vinci: il motivo

Ed anche dagli altri concorsi ad estrazione. Con l’attenzione generale che viene mantenuta alta dal Superenalotto e dal Jackpot milionario che adesso ha superato i 115 milioni di euro. Per tutti adesso l’appuntamento è rivolto a sabato 27 novembre, quando i giocatori di tutta Italia riproveranno a portare a casa vincite che potrebbero davvero cambiare la vita.