“Ora sei milionario”. Colpo Gratta e Vinci, quel bar colpisce ancora

Nuova vincita da urlo sul fronte Gratta e Vinci: i biglietti della fortuna fanno l’ennesimo regalo all’italiano di turno che diventa ricco all’improvviso

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Miliardario Mega’

Il Gratta e Vinci sta tornando alla ribalta da un po’ di mesi. Il gioco ha vissuto negli anni degli alti e bassi. Negli ultimi tempi, però, sono aumentati i tagliandi nuovi e con essi anche le vincite. E sono numerosi gli italiani che ci provano di giorno in giorno: del resto perché non provare a diventare ricchi con appena pochi euro?

Il Mega miliardario premia il Veneto

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Stavolta, per quanto riguarda il colpaccio, è toccato ad una persona di Conegliano Veneto sbancare. Vinti ben 2 milioni con un biglietto da 10. Si tratta del gioco “Il Miliardario Mega” che ha fatto la fortuna di questa persone. Il tagliando è stato giocato preso un bar di via Madonna a Conegliano, in pieno centro della cittadina veneta. Il bar è stato già colto dalla fortuna tempo.

Tuttavia, la precedente vincita ammontava a circa 70mila euro. Stavolta la fortuna si è superata. Non si conoscono dettagli sulla persona del vincitore, ma si sospetta che possa essere un abituale della ricevitoria che avrebbe preferito al momento non svelare la sua vincita. Tuttavia, non è escluso possa essere un cliente di passaggio.

Leggi anche: Gratta e Vinci, l’errore che commettono in molti senza saperlo 

La notizia si è subito diffusa nel centro cittadino in provincia di Treviso. Al bar sono pronti a far festa per la vittoria imponente. Già sono attese visite dai paesi vicini per il bar fortunato. Non saranno in pochi coloro che cercheranno la fortuna nel piccolo bar già baciato due volte con vincite importanti. Tuttavia, bisogna sempre ricordare che il gioco può portare dipendenza. Le vincite altrui non devono stimolare oltremisura.

Leggi anche: Superenalotto, il Natale arriva in anticipo: vincite in tutta Italia

Si consiglia sempre di puntare responsabilmente senza farsi prendere troppo dal desiderio di cambiare vita. Esistono casi di persone che hanno dapprima vinto una fortuna per poi trovarsi sul lastrico. Soprattutto le vincite vanno gestite senza credere che il gruzzolo ricevuto non possa terminare mai.