Superenalotto, fanno festa in 3: gonfiati i conti in banca

Il concorso del 25 novembre del Superenalotto ha regalato una gioia infinita a tre giocatori che hanno portato a casa una vincita record

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

“Abbiamo vinto”. E il Natale quando arriva arriva. E’ stata questa probabilmente l’esultanza piena di gioia per tre fortunatissimi giocatori che hanno centrato le vincite più importanti nel concorso del 25 novembre del Superenalotto. Il gioco che nelle ultime settimane sta raccogliendo i consensi di un paese intero soprattutto per la mega somma raggiunta dal Jackpot che adesso supera i 115 milioni di euro.

Sono state ore intense quelle che hanno accompagnato l’arrivo dell’estrazione numero 141 che non ha fatto registrare nessun sei milionario e nemmeno 5+1. In compenso in tutta Italia sono arrivati colpi non da poco che hanno superato i 40mila euro. A far scattare la festa sono state le vincite con cinque punti ancora una volta.

In tre infatti hanno portato a casa cifre davvero consistenti, considerando anche il periodo difficile che il paese sta vivendo ormai da parecchie settimane. Non male è andata anche ai giocatori che hanno centrato i 4 Stella con il Superstar.

Superenalotto, scatta le festa per tre giocatori

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Sono stati in tre i giocatori baciati dalla dea bendata nell’ultima estrazione del Superenalotto. Il concorso numero 141 di giovedì 25 novembre ha fatto festeggiare con un mese esatto di anticipo l’arrivo del Natale. I tre fortunatissimi scommettitori hanno portato a casa la bellezza di 68.533,60 euro, una cifra che potrebbe valere almeno l’anticipo per l’acquisto di una casa. Un bel colpo, insomma, che difficilmente verrà dimenticato.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci, sbanca tutto grazie a un…calciatore!

A brindare sono stati anche quattro giocatori che hanno centrato i 4 Stella nel concorso Superstar grazie al numero 36. La somma che sono riusciti ad intascare è di 39.659,00 euro. Un bel bottino che anche in questo caso porterà serenità alle famiglie dei giocatori in questi giorni di avvicinamento alle festività natalizie.

Leggi anche: Vincita enorme al 10eLotto: con 3 euro porta a casa una fortuna

Tra due giorni, sabato 27 novembre, con il prossimo concorso saranno milioni gli italiani che ci riproveranno a centrare il sei dei sogni. Che ormai manca all’appello dal mese di maggio scorso, quando un fortunatissimo giocatore riuscì a portare a casa un bottino enorme e stratosferico di 156 milioni di euro.