Superenalotto, il Natale arriva in anticipo: vincite in tutta Italia

Il concorso del Superenalotto del 25 novembre si è caratterizzato ancora una volta per le tante vincite centrate da centinaia di giocatori. Tutti i dettagli 

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso del 25 novembre del Superenalotto ha regalato tantissime emozioni agli italiani. Ma soprattutto vincite consistenti in tutto il paese. Da Nord a Sud Infatti sono stati tantissimi i colpi centrati, anche se all’appello è mancato il colpo milionario. Nessun sei e nemmeno 5+1, sono stati ancora una volta i 5 ad essere baciati dalla fortuna con premi che hanno fatto scattare in anticipo le festività natalizie.

Nelle ultime settimane le giocate si sono praticamente raddoppiate, con milioni di giocatori che hanno provato in tutti i modi di arrivare alla vincita dei sogni, quella che cambia la vita in pochi secondi. Fino agli ultimi minuti prima della chiusura delle giocate sono state tantissime le code davanti alle ricevitorie autorizzate.

Ma prima di andare ad elencare nello specifico tutte le principali vincite di giornata, partiamo dalla colonna vincente. E dai numeri estratti dall’urna. A regalare gioie o delusioni sono stati: 6-45-61-82-84-88. Numero Jolly: 16. Superstar: 36.

Superenalotto, a far festa sono ancora i 5 

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero 141 del Superenalotto del 25 novembre ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i giocatori che si aspettavano il sei milionario. Che è mancato all’appello ancora una volta. A brindare in anticipo l’arrivo delle festività natalizie sono stati i giocatori che hanno centrato cinque punti. Nessuna traccia nemmeno dei 5+1, mentre il Jackpot adesso ha superato i 115 milioni di euro. Un cifra davvero record.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci, sbanca tutto grazie a un…calciatore!

Festa grande in ogni caso per i giocatori che hanno centrato i 5 punti, che hanno portato a casa bottini da oltre 68mila euro. In tutto i fortunati sono stati 3. Ottime quote anche dal concorso Superstar, con i 4 Stella che hanno vinto (4 in tutto) quasi 40mila euro. Bene anche i 3 Stella (158 totali) che hanno incassato 2,800 euro circa.

Leggi anche: Vincita enorme al 10eLotto: con 3 euro porta a casa una fortuna

L’appuntamento con la sestina vincente adesso è rinviata al concorso di sabato 27 novembre, con il super Jackpot milionario che continuerà a far sognare gli italiani ancora per qualche ora. A conferma della grandissima passione che questo gioco continua a mantenere settimana dopo settimana.