Iliad, le offerte italiane valgono anche in Europa?

Sono tanti gli utenti Iliad che si fanno la stessa domanda: le offerte italiane si possono applicare anche per l’estero. Ecco i dettagli

iliad
youtube

Iliad continua a stupire i clienti con una serie di offerte davvero molto vantaggiose soprattutto in questo periodo dell’anno. L’azienda francese che opera nel settore delle telecomunicazioni e fondata nel 1990 dall’imprenditore Xavier Niel, ha compiuto passi da gigante negli ultimi anni. Arrivando a conquistare i mercati europei e facendo concorrenza a veri colossi del settore del settore.

Proponendo delle offerte concorrenziali con prezzi che difficilmente possono essere pareggiati. Tante le proposte che sono state raccolte dai clienti soprattutto nelle ultime settimane, quelle che ci avvicinano alle festività natalizie, da sempre il periodo dell’anno più ricercato insieme a quello delle vacanze estive.

Proprio in queste ore tanti italiani, restrizioni Covid permettendo, stanno programmando un periodo di vacanza anche all’estero. E come sempre accade quando si deve lasciare il paese anche per un breve periodo, ci si chiede come poter utilizzare il proprio smartphone senza ulteriori e gravosi costi aggiuntivi.

Iliad, le offerte valgono anche per l’estero? I dettagli

Volete attivare l'offerta Iliad Giga 40? Ecco come farlo nelle simbox
youtube

Sono centinaia i clienti Iliad che in queste ore si stanno chiedendo come poter utilizzare le loro offerte anche dall’estero. A prescindere dai piani tariffari e dalle opzioni attive sulle proprie Sim, l’azienda francese ha voluto rassicurare i propri affezionati clienti facendo chiarezza una volta per tutte su come ci si deve comportare sia nei paesi appartenenti alla Comunità Europea che in quelli esteri in generale.

Leggi anche: Digitale terrestre: con questo trucco non perderai nessun canale

Anche attraverso i canali social, la multinazionale francese ha dato spesso spiegazioni ai clienti a domande sul tema oggetto di discussione. Uno in particolare è stato assolutamente interessante. Alla domanda specifica sulla navigazione dall’estero, la risposta è stata positiva. In quanto l’azienda “crede nella rivoluzione della Libertà”.

Leggi anche: Black Friday, ecco il vademecum per evitare truffe

In sintesi, controllando sempre la configurazione degli smartphone, Iliad permette a tutti i suoi clienti di navigare in tutto il mondo con delle tariffe che partono da 4,99 euro e in base ai giga scelti possono aumentare di prezzo.