Superenalotto, questi numeri possono valere il Jackpot milionario

Da diverse settimane in Italia è scattata la caccia al Jackpot milionario del Superenalotto: puntate su questi numeri, possono valere il sei stratosferico

superenalotto
Screenshot Instagram

In Italia è scattata ormai da diverse settimane la corsa al Jackpot milionario del Superenalotto. Una cifra pazzesca che ha catturato le attenzioni di tutti i giocatori che in tutti i modi possibili stanno perdendo il sonno pur di arrivare alla vincita che può cambiare la vita. L’ultima sestina che ha regalato un super premio manca all’appello ormai da diversi mesi. Eravamo infatti al mese di maggio quando è uscito l’ultimo sei.

Che ha regalato una gioia immensa ad un fortunatissimo giocatore delle Marche che riuscì a portare a casa un super premio da oltre 156 milioni di euro. Cifra che adesso si sta velocemente avvicinando a quella della vincita scorsa. Con il Jackpot che adesso supera i 115 milioni di euro. Una cifra monstre che fa sognare un paese intero.

Che dopo mesi di pandemia sogna di poter arrivare ad una svolta che cambierebbe la vita davvero in pochissimi secondi. Una fortuna che tutti vorrebbero poter toccare. Tantissime le giocate anche in queste ore in attesa del prossimo concorso.

Superenalotto, giocate questi numeri: sono caldissimi

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

L’appuntamento con il prossimi concorso, in programma il 25 novembre, potrebbe essere quello giusto. Perlomeno è quello che si augurano i giocatori che davvero in tutti i modo stanno cercando di arrivare al sei dei sogni. C’è chi si affida alla cabala ed alla smorfia per trovare collegamenti con fatti reali o sognati associandoli ai numeri. I più pragmatici tentano la strada dei sistemi a quote multiple con schedine di gruppo da 5 euro.

Leggi anche: “Ho vinto”: Superenalotto, arriva il regalo di Natale a un solo giocatore

Ma la stragrande maggioranza dei giocatori cerca fortuna con i numeri ritardatari, quelli che mancano da più tempo sulle ruote del Lotto. Tra questi numeri ce ne sono alcuni davvero caldissimi. Parliamo per esempio del 16 e del 57, ma anche del 45. Questi tre numeri potrebbero poi essere associati ad altri tre per arrivare alla sestina.

Leggi anche: Superenalotto, si fa festa in tutta Italia. Il Jackpot sale alle stelle

Per chi invece vuole osare ancora, ci si potrebbe affidare anche al 49 al 70 ed al 23, scegliendo di puntare su tutti e sei o dividerli ed associarli ad altre schedine. Importante che non ci si faccia mai prendere la mano.