Million Day scatenato: altra vincita milionaria con 1 euro

Vincita clamorosa al Million Day: un fortunatissimo giocatore ha intascato una cifra enorme con una giocata da 1 euro. Tutti i dettagli

Million Day
Million Day

Vincita clamorosa al Million Day, il gioco della Lottomatica che sta facendo sognare i giocatori di tutta Italia. Ancora una domenica fortunata per il mondo delle estrazioni, con tutti i concorsi che hanno regalato bottini enormi in tutta Italia. Partendo dal Lotto e passando al 10eLotto e Superenalotto, quello scorso è stato un fine settimana da ricordare. Anche se l’attenzione è stata ancora una volta catturata dal Superenalotto.

E dal Jackpot milionario che sta appassionando un paese intero. Parliamo di un bottino di ben 115 milioni, una cifra enorme che tutti gli italiani sognano di raggiungere. Tornando al Million Day, si apprende dal sito ufficiale della Lottomatica che la vincita delle scorse ore è davvero enorme. Si ricorda che con questo gioco si possono ottenere premi record.

Arrivando anche ad un milione di euro. Gioco molto semplice ed apprezzato dai partecipanti: in pratica si devono indovinare 5 numeri con punteggio da 1 a 5 e scoprire se la schedina è quella vincente.

Million Day: centrata una vincita record

Million Day

L’ultimo concorso del Million Day ha fatto scattare la festa in Campania. Per la precisione è stato un giocatore di Volla in provincia di Napoli che domenica 21 novembre ha centrato una vincita enorme grazie ai numeri 3-7-10-16-30 ed una giocata di appena 1 euro. La vincita è stata davvero da record: infatti il fortunato giocatore baciato dalla dea bendata ha raccolto un milione di euro, un colpaccio che ha fatto scattare una festa grande.

Leggi anche: Lotto: con 5 euro centra una quaterna che vale una casa

Da come apprende dal sito ufficiale della Lottomatica, si tratta del vincitore numero 195 del Million Day campano. Gioia immensa a Volla per una delle vincite più importanti, definita storica per la cittadina della provincia di Napoli. Emozioni che hanno fatto aumentare il desiderio di arrivare a colpi importanti.

Leggi anche: Superenalotto, questi numeri possono valere il Jackpot milionario

Concorso che resta apprezzatissimo da tutti i giocatori che settimana dopo settimana hanno la possibilità di raccogliere cifre pazzesche anche con puntate di pochi euro.