Lotto: con 5 euro centra una quaterna che vale una casa

Scattata la festa grande per un giocatore che ha centrato una quaterna enorme al Lotto: l’ultimo concorso ha regalato premi record in tutta Italia

Lotto
screenshot youtube

L’ultimo concorso del Lotto, quello del 23 novembre, ha regalato una vera pioggia di vincite in tutta Italia. Ma anche amozioni fortissime legate al Superenalotto ed al Jackpot che sta facendo sognare una nazione intera. Sono milioni infatti i giocatori che stanno giocando con tantissima passione in questi concorsi pur di arrivare a vincere somme importanti. Cosa che anche nelle ultime ore si è confermata con regolarità.

Infatti da Nord a Sud sono state davvero migliaia le giocate che hanno fatto gioire gli scommettitori di tutta Italia. Con premi importanti o di consolazione che hanno accresciuto la voglia di tutti di poter arrivare non solo ai 115 milioni del Jackpot del Superenalotto ma anche ad ambi o terni che regalano in ogni caso soddisfazioni.

Come detto nelle ultime ore tantissimi giocatori sono stati baciati dalla dea bendata, raccogliendo vincite davvero sensazionali. Vediamo con il concorso più amato ed antico d’Italia come sono andate le cose nel dettaglio nell’ultima estrazione del 23 novembre.

Lotto, centrata una quaterna enorme con 5 euro

Lotto
Screenshot Instagram

Nell’ultimo concorso del Lotto sono stati tantissimi i giocatori che hanno portato a casa vincite clamorose. Come si apprende da Agipronews il bottino più consistente è stato realizzato in Puglia, per la precisione a Stornarella, in provincia di Foggia. Qui un fortunatissimo giocatore ha incassato un premio di 50.596 euro centrando 6 ambi, quattro terni e una quaterna con una giocata complessiva di 5 euro.

Leggi anche: “Ho vinto”: Superenalotto, arriva il regalo di Natale a un solo giocatore

In totale in Puglia sono arrivate vincite per 80mila euro. Ma tantissime altre vincite sono arrivate praticamente in tutta Italia. Altre vincite sempre in Puglia sul podio di giornata: la prima di 47.500 euro ad Iglesias e la seconda di 31.500 euro a Zollino, in provincia di Lecce.

Leggi anche:Superenalotto, si fa festa in tutta Italia. Il Jackpot sale alle stelle

Da come si apprende da Agipronews, l’ultimo concorso del ha regalato vincite per circa 6,4 milioni di euro, con il totale che da inizio anno ha toccato la cifra record di oltre un miliardo di euro.