Gratta e Vinci, con 2€ ora può comprare casa: che colpo

Gratta e Vinci, così la sua vita cambierà per sempre grazie a un biglietto di soli 2 euro: la grattata gli vale infatti un capitale

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Fai scopa’

Immaginate di comprare casa con appena 2 euro. Nessun mutuo o prestito, niente rate e soprattutto la gioia di un appartamento proprio semplicemente con l’ausilio di qualche moneta o un’unica. Tutto questo è quanto è esattamente accaduto a un fortunatissimo giocatore, uno degli ultimissimi in Italia a gioire la scorsa settimana per un colpaccio firmato ancora Gratta e Vinci.

Gratta e Vinci, altro colpaccio in Sicilia

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

La notizia è riportata direttamente dal sito ufficiale dei biglietti della fortuna, nel classico riepilogo settimanale relativo alle vincite top degli ultimi giorni. Non è la più ricca e quindi c’è stato anche qualcuno ancor più fortunato, ma andrà benissimo anche così all’interessato di turno che si è concesso un super regalo di Natale e soprattutto con larghissimo anticipo.

Leggi anche: Sorpresa Gratta e Vinci: punta 2€ e vince un capitale

Il designato baciato dalla fortuna è stato un giocatore di Gibellina, comune di quasi 4.000 abitanti in provincia di Trapani in Sicilia. E’ in una ricevitoria del posto che ha acquistato un Gratta e Vinci di appena 2 euro con cui ha vinto addirittura 100.000 euro. Una cifra enorme considerando soprattutto l’investimento minimo, valore che vale l’acquisto di una casa. Magari non in pieno centro e non dalle grandi dimensioni, ma va benissimo anche così considerando per come è venuta.

Leggi anche: Bancomat, pochi lo sanno: puoi prelevare anche così

Il biglietto che gli ha portato la gioia, come si evince nella grafica in basso, è stato un ‘Fai scopa new‘. Chi non ha mai fatto una partita a scopa nella propria vita? In spiaggia, al bar con gli amici o in un qualsiasi altra circostanza. Bene: il diretto interessato ha calato la scopa della sua vita. Quella che è valsa una vera e propria fortuna.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci, top vincite settimana dal 15 al 21 novembre