Vincita enorme al 10eLotto: con 3 euro porta a casa una fortuna

Nell’ultimo concorso del 10eLotto un fortunato giocatore ha portato a casa una vincita record a fronte di una giocata di pochi euro. La cifra

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato vincite importanti in tutta Italia. A conferma della passione che i giocatori ripongono in questo gioco, ci sono state tantissime vincite nelle ultime ore che hanno fatto scattare feste in tutto il paese. Da Nord a Sud tantissimi i colpi anche con somme clamorose, che hanno fatto gioire i fortunati baciati dalla dea bendata. Periodo fortunatissimo per i concorsi ad estrazione che continua, dunque.

Attenzione generale rivolta al Superenalotto ed al Jackpot milionario di oltre 115 milioni di euro, ma in generale tutto il mondo del gioco ha fatto registrare anche nelle ultime ore vincite particolari. Andiamo a dare uno sguardo nel dettaglio a quanto accaduto nell’ultimi concorso del 23 novembre.

Come riporta Agipronews sono state due le città che più delle altre hanno potuto gioire con l’ultimo concorso. E che hanno portato a casa bottini importanti che hanno acceso ancor di più l’interesse verso questo gioco da parte degli scommettitori.

10eLotto, scatta la festa grande in tante città

10eLotto
Foto Pixaby

L’ultimo concorso del 10eLotto ha premiato una regione più di tutte: le vincite principali sono arrivate in Campania, in particolar modo con la provincia di Napoli. E’ stata Anacapri a festeggiare con un colpo da 50mila euro grazie ad un 9 Oro ed una puntata di 3 euro. Ma non si tratta dell’ultima vincita delle ultime ore degne di nota. Infatti come si apprende da Agipronews c’è stata anche una vincita a Taurisano (LE) con un 6 Doppio Oro da 20 mila euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 2€ ora può comprare casa: che colpo

E ancora, a San Giovanni Valdarno (AR) c’è stato un 7 Doppio Oro da 15 mila euro che ha fatto scattare la festa grande. A conferma della grandissima popolarità che continua a raccogliere questo gioco ormai da tempo. Grazie alle tante estrazioni che portano bottini importanti in più occasioni settimanali.

Leggi anche: Superenalotto, si fa festa in tutta Italia. Il Jackpot sale alle stelle

Come si apprende da Agipronews, l’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato premi importanti per un totale di 24,8 milioni di euro. Complessivamente da inizio anni la cifra raggiunta è di 3,7 miliardi di euro.