“Ho vinto”: Superenalotto, arriva il regalo di Natale a un solo giocatore

Il concorso del 23 novembre del Superenalotto ha fatto registrare una vincita importante anche in assenza di sei e di 5+1. Tutti i dettagli

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Nessun sei e nemmeno 5+1, ma tantissime vincite importanti nell’ultimo concorso del Superenalotto. Che anche con l’estrazione numero 140 ha regalato tantissime emozioni e soprattutto premi in tutta Italia. Da Nord a Sud sono stati tantissimi i giocatori che sono riusciti a portare a casa cifre consistenti, che non sono state milionarie. Ma che hanno permesso comunque di festeggiare in anticipo il Natale.

In un periodo così difficile e caratterizzato per una crisi economica per tantissime famiglie, anche una cifra non milionaria può essere apprezzata, tanto da far scattare comunque la gioia e la festa da parte di chi la centra. Ormai è scattata in Italia la corsa al Jackpot, quello che potrebbe regalare una vincita di ben 115 milioni di euro.

E’ dal mese di maggio scorso infatti che la sestina dei sogni manca all’appello. Prima dell’estate un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a centrare un colpo da ben 156 milioni di euro. Una cifra da guinness dei primati e che cambia di sicuro la vita.

Superenalotto, si fa festa con il Superstar

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso del 23 novembre del Superenalotto non ha fatto registrare nessun sei e nemmeno cinque più uno. A festeggiare sono stati i giocatori che hanno messo a segno cinque punti con bottini da 23.893,47 euro a testa. Ma in modo particolare è stato un fortunato giocatore che da solo ha piazzato un quattro Stella nel concorso Superstar. Festeggiando in anticipo il Natale con un bottino da 25.674,00 euro.

Leggi anche: Truffa Postepay, non prelevare in questo caso: ti rubano tutto

Una cifra che si sicuro permetterà al giocatore baciato dalla dea bendata di trascorrere le feste nel migliore dei modi, con una somma importante che potrà sicuramente gonfiare il conto in banca. Nelle prossime ore si riprenderà la caccia al sei milionario, che potrebbe regalare ben 115 milioni a chi dovesse centrare la sestina.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 2€ ora può comprare casa: che colpo

Un tesoro che ormai manca all’appello da diversi mesi. E che potrebbe far cambiare la vita a qualsiasi giocatore. Tutto rinviato a giovedì 25 novembre.