Superenalotto, si fa festa in tutta Italia. Il Jackpot sale alle stelle

L’estrazione numero 140 del Superenalotto di martedì 23 novembre ha fatto registrare vincite importanti in tutta Italia. Ecco tutti i dettagli

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso del 23 novembre del Superenalotto ha regalato vincite importanti in tutta Italia. Confermando il trend degli ultimi mesi con colpi centrati in sequenza in tantissime regioni. Se da un lato si registra ancora l’attesa per il sei milionario, dall’altra parte sono stati davvero tantissimi i giocatori che sono riusciti a portare a casa cifre importanti anche nelle ultime ore. A conferma della passione riposta in questo gioco.

Scattata la festa grande in tante regioni, dunque. Non per i sei o i 5+1, ma solo per i cinque punti ed un quattro Stella. Con cifre importanti che soprattutto di questi tempi sono sempre gradite. Quote popolari e premi di consolazione in assenza di Jackpot che adesso ha toccato la cifra monstre di 115 milioni.

Ma prima di passare ad elencare tutte le principali vincite arrivate da tante città da Nord a Sud, partiamo dalla colonna vincente del concorso numero 140. Dall’urna sono stati estratti i seguenti numeri: 6-17-23-24-43-72. Numero Jolly 81, Numero Superstar 30.

Superenalotto, su fa festa in tutta Italia. I premi

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero 140 del Superenalotto ha fatto scattare la festa in tante città. Ad essere baciati dalla dea bendata sono stati 9 giocatori che hanno portato a casa cifre importanti, sfiorando il colpo clamoroso e milionario. Infatti, in assenza del sei e dei 5+1, hanno potuto incassare la cifra di 23.893,47 euro come riporta Agipronews. Niente male soprattutto in un periodo difficile caratterizzato ancora dall’emergenza Covid.

Leggi anche: Centrata una quaterna da sogno al Lotto: è il regalo di Natale

Bene anche il concorso Superstar che ha permesso ad un fortunato giocatore di incassare la cifra di 25.674 euro con il punteggio 4 Stella. Sono state migliaia le vincite in tutta Italia con i premi di consolazione che hanno fatto intascare a tantissimi giocatori somme che di questi tempi sono sempre gradite.

Leggi anche: “Sono ricco”: sbanca il 10eLotto con 4 euro. Vincita milionaria

L’appuntamento con la sestina della vita adesso è solo rinviata al prossimo concorso, quello di giovedì 25 novembre, con la corsa al Jackpot che diventa sempre più spasmodica. La raccomandazione resta sempre quella di puntare in modo responsabile.