Sorpresa Gratta e Vinci: punta 2€ e vince un capitale

Gratta e Vinci, si esulta ancora in Italia in questi giorni: si registra infatti un’altra vincita da urlo questa volta con appena pochissimi euro

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Portafortuna mini’

C’è chi attende con ansia il proprio regalo di Natale e chi lo ha già ricevuto con larghissimo anticipo, rivelandosi tra l’altro anche enorme e inimmaginabile. Il mittente? I biglietti della fortuna, ovvero i famosi Gratta e Vinci che stanno regalando emozioni e soprattutto vincite anche in questo rush finale di un 2021 particolarmente prosperoso.

Perché si registrano in Italia ancora successi massicci in queste settimane, per cifre che possono farti svoltare o addirittura stravolgere una vita. E il destino di chi si ritrova al posto giusto e al momento giusto, e in più è capace di pescare o ritrovarsi anche il tagliando esatto che si mimetizza tra tutti regalando poi un tesoro.

Gratta e Vinci, colpo di fine anno a Napoli 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Ed è esattamente quel che accaduto a un fortunato di Napoli il quale, con un biglietto di soli 2 euro, si è ritrovate un vero e proprio tesoro che ora gonfierà e di non poco il suo conto in banca. Parliamo per l’esattezza di un colpo da 100.000 euro, frutto di una giocata di appena 2 euro attraverso un ‘Portafortuna mini‘.

Leggi anche: “Mi sento male”. Vince al Gratta e Vinci e finisce in ospedale

Leggi anche: Gratta e Vinci, novità per uno dei biglietti più giocati

Si tratta del premio massimo per quanto riguarda le versioni da appena due euro, col diretto interessato che ha pescato uno dei 5 biglietti vincenti presente in ogni lotto. La notizia è riportata direttamente dal sito ufficiale della lotteria istantanea, nel classico riepilogo settimanale che questa volta riguarda l’arco temporale che va dal 15 al 21 novembre. E’ la quarta più alta come si evince dalla seguente tabella in basso.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci, top vincite settimana dal 15 al 21 novembre