Iliad, ecco come avere giga gratis: le offerte di novembre

Iliad propone delle nuove offerte per i clienti solo per il mese di novembre: ecco come fare per averle e navigare a 10 euro in 5G. I dettagli

youtube

Per il mese di novembre Iliad ha lanciato delle nuove offerte per i clienti, in vista delle festività natalizie, che solitamente coincidono con un periodo dell’anno dove si trascorre tantissimo tempo libero tra chiamate e social. Soprattutto attraverso l’ormai consueto utilizzo di uno smartphone. La compagnia francese che opera nel campo delle telecomunicazioni si conferma tra le migliori anche nel mese pre natalizio.

Sono davvero tanti i clienti che preferiscono quest’operatore, ad oggi si parla di 8 milioni che si definiscono assolutamente soddisfatti soprattutto per la qualità del servizio che l’azienda francese mette a disposizioni anche a prezzi concorrenziali. In questo periodo le offerte sono importanti e per tutte le tipologie di clienti.

Andiamo a scoprire le principali, che permettono di telefonare ed avere tutti i servizi internet a prezzi davvero imbattibili. Soprattutto a partire da questo mese di novembre che dove i consumi si presumono in forte aumento.

Iliad, le migliori offerte di novembre

5g
pixabay

Sono quattro le migliori offerte di Iliad riservate ai clienti a partire da questo mese di dicembre. Andiamole ad analizzare, mostrando tutti i vantaggi che si possono avere da queste attivazioni che si possono disattivare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Partiamo dalla Giga 120 che offre minuti ed SMS illimitati 120 GB di traffico per navigare su Internet in 4G, 4G+ o 5G (6 GB in roaming in Ue).

Leggi anche: Gratta e Vinci, novità per uno dei biglietti più giocati

Il costo della tariffa è di 9,99 euro al mese per sempre. Per chi dovesse acquistare una SIM il prezzo di attivazione è di 9,99 euro una tantum. La seconda opzione è Giga 80, che prevede minuti ed SMS illimitati e 80 GB di traffico per navigare su Internet in 4G o 4G+ al prezzo di 7.99 euro al mese.

Leggi anche: Presenza di ossido di etilene: prodotto ritirato dai supermercati

La terza opzione è Giga 40 che offre 40 GB di traffico per navigare su Internet in 4G o 4G+ al prezzo di 6,99 euro al mese. La quarta offerta è quella Voce che comprende minuti ed SMS illimitati e 40 MB di traffico al prezzo di 4,99 euro.