Cahback Ho mobile: come ottenere ricariche gratis

La nuova offerta di ho mobile è dedicata a tutti i nuovi clienti ed ha un nome molto interessante: #CashBlack. Ecco come funziona e cosa vi regala

ho mobile

Per tutti i clienti che scelgono di attivare una offerta dell’operatore mobile virtuale ho in questo periodo è possibile anche richiedere il bonus con l’operazione #CashBlack.

Probabilmente ho mobile è, nel panorama degli operatori digitali mobili, molto vicino a iliad per qualità delle offerte soprattutto per i nuovi clienti. Dato il periodo in cui ci troviamo anche questo operatore mobile ha deciso di sfruttare la frenesia da Black Friday con una offerta molto speciale e dedicata soltanto ai nuovi clienti.

La comodità di ho mobile è sicuramente il fatto che è possibile fare tutto direttamente dal sito ufficiale per poter poi ritirare la propria SIM non necessariamente in negozio ma anche in edicola o chiedere che venga inviata attraverso Poste Italiane.

Offerta CashBlack ho mobile, omaggio a tutti i clienti

ho mobile

Con il Black Friday che si avvicina a grandi passi, e anzi su qualche sito è già cominciato, anche gli operatori di telefonia sfruttano questo momento per offrire ai possibili nuovi clienti pacchetti esclusivi. Ciascun operatore sceglie il proprio sistema e oggi vi parliamo di quello molto speciale ma molto diretto scelto da ho mobile. L’operazione viene definita sul sito ufficiale un Black Friday al contrario e ruota tutta intorno ad un hashtag: #CashBlack.

L’operazione Cashback in pratica vi permette di avere un omaggio pari a una ricarica di 5 euro con il primo rinnovo dell’offerta ho mobile che scegliete, se attivate entro il 30 novembre uno dei pacchetti disponibili sul sito e utilizzate #CashBlack.

I punti di forza di ho mobile sono sicuramente soprattutto il fatto che le offerte non nascondano costi accessori. Anche la copertura dell’operatore è di gran lunga migliorata dalla sua prima apparizione del nostro Paese ed è pari adesso al 98% del territorio nazionale.

Leggi anche: Nuova offerta Telepass: 6 mesi gratis e poi prezzo minimo

Sul sito ufficiale di ho mobile sono poi ricapitolate le quattro principali offerte destinate a chi è cliente di diversi altri operatori. Per esempio per gli ex clienti iliad, Fastweb , Coop voce o provenienti da altri operatori mobili virtuali c’è la possibilità di attivare a 5,99 euro l’offerta con 50 GB di traffico internet e minuti ed sms illimitati.

Leggi anche: Cashback strisce blu: rimborso a ogni sosta, come ottenerlo

Se invece volete attivare una scheda nuova con un numero ho mobile c’è a disposizione l’offerta con 70 GB, minuti ed sms illimitati, attivazione SIM a 9,99 euro e canone mensile di 8,99 euro al mese. A prescindere dalla offerta che scegliete, se attivate una SIM ho mobile entro il 30 novembre potete richiedere 5 euro di ricarica che vi verrà accreditata con il primo mese successivo all’attivazione. Calcolando il prezzo medio delle offerte oh mobile in pratica avrete un mese quasi gratuito.