“Uno da 5 per favore”. E dal Gratta e Vinci spunta un tesoro

Un fortunato giocatore ha incassato un premio clamoroso con un Gratta e Vinci da 5 euro. Si tratta di un bottino davvero enorme. La cifra

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Si fa ancora festa con i Gratta e Vinci in Italia. Il fortunato gioco, famoso ormai da anni, continua a regalare tantissimi premi con cadenza regolare, anche di quelli che difficilmente passano inosservati. E che invece scatenano la passione in tutto il paese di tanti curiosi che anche solo per una volta tentano la fortuna anche con biglietti da grattare di pochi euro. I più lo fanno anche come abitudine con il resto del caffè.

In tanti momenti della giornata infatti si tratta ormai di appuntamento fisso per chiunque voglia provare a dare una svolta alla propria vita con una somma da riscuotere in tempo reale. Approfittando anche di questo periodo davvero fortunato per il gioco in tutto il paese.

Anche per quel che riguarda i concorsi ad estrazione, che stanno portando tante vincite anche clamorose ad ogni appuntamento settimanale. Insomma, anche in un momento non facile e ancora caratterizzato dall’emergenza Covid, gli italiani non perdono la speranza di poter arrivare ad un colpo importante con il gioco.

Gratta e Vinci, con 5 euro centra un colpo da record

Gratta e Vinci
(pixabay)

Un fortunatissimo giocatore di Filandari (VV) in Calabria ha centrato un colpo davvero clamoroso al Gratta e Vinci con un biglietto di 5 euro del tipo “Nuovo Doppia Sfida”. Uno dei tagliandi più venduti e comuni, molto gettonato per i premi che si possono vincere e la facilità di arrivare alla soglia fortunata. L’incasso portato a casa è stato davvero considerevole. Infatti parliamo della bellezza di 500mila euro.

Leggi anche: Nuovo Gratta e Vinci: forma singolare e montepremi da urlo

Una somma che ha fatto scattare la festa grande nel piccolo comune calabrese, con i presenti in ricevitoria che hanno potuto osservare la felicità del fortunato giocatore, il quale proprio non credeva ai propri occhi nel momento della scoperta della vincita. Una grandissima gioia che capita raramente nella vita. E che soprattutto la cambia.

Leggi anche: Gratta e Vinci: con 20€ cambia per sempre la sua vita

Ricordiamo che il tagliando Doppia Sfida permette di incassare cifre importanti sia con la ricerca dei numeri fortunati che con il modo 2 che permette di incrementare il bottino se si ottengono tre cifre uguali.

Grata e Vinci
Dal sito ufficiale dei Gratta e Vinci