Oroscopo: ecco di chi ti puoi fidare. Questi segni non tradiscono mai

È capitato a tutti prima o poi di essere traditi da qualcuno che ritenevamo vicino, forse per evitare scottature occorrerebbe guardare l’oroscopo perché ci sono tre segni che non riescono in nessuna occasione a tradire la fiducia che gli viene accordata

Essere persone che tradiscono la fiducia potrebbe essere una caratteristica dettata anche dal giorno in cui si nasce e quindi dal proprio segno zodiacale.

Del resto ciascun segno ha i propri punti di forza e le proprie debolezze. Ce ne sono però tre che nel proprio DNA non conoscono la parola tradimento. Ecco di chi potete fidarvi e da chi dovete tenervi alla larga.

Questi i segni che per l’oroscopo non tradiscono

pixabay

Andando a guardare le caratteristiche di ciascun segno scopriamo che per esempio potete fidarvi sempre degli Scorpioncini e delle Scorpioncine. Chi è nato sotto il segno dello Scorpione è infatti onesto fino a risultare antipatico e piuttosto che mentirvi vi dirà subito chiaro in faccia qual è la natura del vostro rapporto con lui o con lei. Di contro c’è da dire che la fedeltà dello Scorpione varia in base alla profondità del legame che instaura.

Chi non ama le ombre è invece il segno che meglio forse incarna la lealtà: il Leone. Potete fare quasi tutto a un Leone o a una Leonessa ma non dovete mentirgli perché esattamente come offre fiducia e trasparenza altrettanta ne vuole da chi sta intorno. Ma se volete un compagno o una compagna affidabili potete puntare su questo segno.

Leggi anche:  Pensioni, quattordicesima a dicembre ma non per tutti: i destinatari

Esattamente come potete contare su chi è nato sotto il segno del Sagittario che, nonostante all’apparenza sembri sempre un po’ sconclusionato e con mille idee in testa spesso conflittuali, in realtà è un segno che con la giusta dose di libertà vi renderà felici per tutta la vita.

Leggi anche:  Gratta e Vinci, occhio alla ‘trappola’ di Natale: cosa c’è da sapere

Adesso, veniamo invece al segno zodiacale per cui occorre sempre tenere gli occhi aperti: i Pesci. I Pesci sono nello Zodiaco insieme alla Bilancia e ai Gemelli i segni doppi, il che significa che nel loro oroscopo hanno per loro stessa natura una personalità divisa. Quindi da una parte sono sognatori e fedeli mentre dall’altra riescono ad essere bugiardi e a portare avanti anche due o tre relazioni contemporaneamente proprio sfruttando la sensazione di tenerezza che instillano nel prossimo.