Torna Vodafone Special con 50 GB di traffico

Vodafone torna a proporre quella che è una delle sue offerte più di successo: la Special 50 con 50 GB di traffico.

youtube

Torna nel portafoglio delle offerte Vodafone la famosa Special 50 GB che, a poco più di 5 euro, vi dà in più anche minuti ed sms illimitati oltre a 50 GB di traffico.

Le offerte Vodafone come la Special 50 sono destinate agli ex clienti che hanno cambiato operatore e non è quindi attivabile in automatico sul sito dove invece sono disponibili altre tipologie di offerte.

Vodafone Special 50 GB per gli ex clienti

Vodafone, giga di traffico dati in regalo ad alcuni clienti
Youtube

Continua per Vodafone l’operazione denominata winback ovvero il tentativo tramite un sms con un’offerta dedicata di riacquisire clienti persi, probabilmente a causa dei pacchetti molto vantaggiosi di altri operatori primo fra tutti iliad. Per gli ex clienti è quindi disponibile, ma solo nel caso in cui si riceva uno sms da Vodafone, il pacchetto Special 50 a 7 euro al mese.

Si tratta questa di una delle offerte Special che Vodafone ha pensato per gli ex clienti passati a determinati operatori. Nell’offerta sono compresi quindi, come suggerisce il nome, 50 GB di traffico in rete 4G e poi minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili. Nel caso in cui si voglia attivare l’opzione per navigare con il 5G questa è a pagamento.

Leggi anche: Postepay, nuova carta a costo zero: offerta in scadenza

Confrontandola per esempio con le offerte di iliad per i nuovi clienti si nota come il prezzo sia leggermente inferiore per esempio rispetto alla 120 giga di iliad ma vengono anche forniti servizi minori. Uno fra tutti: manca l’opzione del 5G gratuita che invece i clienti iliad hanno in automatico.

Leggi anche: Oroscopo, allarme salute per questi sei segni

Se però avete cambiato operatore e l’offerta che avete sottoscritto ora non vi soddisfa, potete pensare di tornare con il vostro ex operatore nel momento in cui riceverete lo sms.