Iliad, l’operatore punta ancora sui 120 giga a prezzo stracciato

L’operatore mobile virtuale iliad continua a cercare di attirare i clienti degli altri operatori con la sua offerta con 120 Giga, connessione 5G e tutto illimitato a un prezzo che è una favola

(Facebook)

Quella di iliad è sicuramente l’offerta a prezzo più basso del momento soprattutto perché, a differenza di altri operatori, contempla anche l’opzione del 5G assolutamente gratuita.

Altri operatori, invece, permettono sì l’accesso alla rete di nuova generazione ma soltanto con un upgrade a pagamento. Anche stavolta quindi iliad si pone in una posizione diversa e sicuramente vantaggiosa per gli utenti. Tra l’altro la rete di questo operatore mobile virtuale ormai anche con il 5G copre quasi tutto il territorio nazionale garantendo così una qualità di comunicazione molto alta.

Iliad, l’offerta con il 5G e 120 GB

(Foto Facebook)

Iliad è sempre, da quando è arrivato da noi in Italia, stato un operatore che ha offerto molti giga di traffico a prezzi concorrenziali spiazzando il più delle volte la concorrenza. Anche facendo un confronto con le migliori offerte degli altri operatori principali che operano nella telefonia mobile, questo operatore rimane ai primissimi posti per qualità e quantità nelle offerte.

E per continuare ad attirare clienti l’operatore mobile virtuale ha deciso di proseguire ulteriormente con l’offerta Giga 120, sicuramente la sua migliore al momento.

Leggi anche: Postepay, nuova carta a costo zero: offerta in scadenza

Leggi anche: Oroscopo, allarme salute per questi sei segni

L’offerta comprende 120 GB di traffico al mese, minuti ed sms illimitati senza vincoli di operatore e la possibilità di viaggiare in 5G nelle aree coperte senza sovrapprezzo continua ad essere disponibile per i nuovi clienti con un prezzo di 9,99 euro al mese. Un aspetto molto interessante è poi il fatto che i minuti illimitati non siano destinati solo ai numeri italiani ma anche ai numeri fissi e mobili internazionali in oltre 60 paesi di tutto il mondo.