Superenalotto, è caccia al Jackpot: puntate su questi numeri

Il Jackpot milionario del Superenalotto continua a crescere: ecco quali numeri potrebbero portare al raggiungimento di un sogno favoloso

superenalotto
screenshot Instagram

In attesa del concorso del Superenalotto del 16 novembre milioni di italiani stanno tentando la fortuna con schedine anche di pochi euro. Dalle prime ore del mattino infatti sono tante le code presso le ricevitorie ed i punti autorizzati per tentare la sestina della vita che potrebbe regalare un sogno clamoroso al fortunato vincitore. Infatti il Jackpot attuale farebbe cambiare la vita in un secondo con una cifra monstre.

Infatti parliamo di oltre 110 milioni di euro, una somma davvero importante ed unica. Che si sta avvicinando a quella raccolta nel mese di maggio scorso dal un fortunatissimo giocatore delle Marche che ad oggi risulta l’ultimo ad aver incassato un sei. Portando a casa un bottino stratosferico di 156 milioni di euro.

Da quel momento in poi nessuno è riuscito a portare a casa il mega Jackpot che settimana dopo settimana ha superato nuovamente i cento milioni. Facendo sognare l’Italia intera che adesso aspetta con trepidazione l’estrazione di stasera.

Superenalotto, giocatevi questi numeri: sono caldissimi

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso di martedì 16 novembre del Superenalotto potrebbe regalare una gioia clamorosa al fortunatissimo giocatore in caso di sestina vincente. Sono tanti i tentativi che si stanno portando avanti, affidandosi non solo a cabala e a sistemi a quote multiple, c’è anche tanto interesse verso i numeri ritardatari che secondo un calcolo di probabilità prima o poi dovrebbero comparire nuovamente sulle varie ruote.

Leggi anche: 10eLotto, colpo clamoroso: diventa ricco con un 9 Doppio Oro

Proprio seguendo questa logica partendo dal Lotto, si potrebbe tentare di giocare quei numeri che da tempo si fanno attendere. Parliamo del 16 del 90, ma anche del 57 e del 45. Numeri che potrebbero essere definiti caldissimi dagli esperti del gioco proprio dalla loro assenza registrata in diverse settimane.

Leggi anche: Lotto, pioggia di vincite in una sola regione: è festa grande

Magari non giocandoli tutti contemporaneamente ma dividendoli in più biglietti. Ovviamente senza esagerare e arsi prendere la mano, perché si sa che si deve giocare sempre in modo responsabile. Perché poi alla fine la dea bendata premia sempre chi punta pochi euro.