“Come incasso tutti questi soldi?”. 80enne sbanca al Gratta e Vinci

Gratta e Vinci, nuova vincita da urlo in Italia in queste ore. Ecco come un anziano ha calato un vero e proprio colpaccio 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Non solo per giovani e adulti: la dea bendata, spesso e volentieri, è attenta anche ai giocatori di terza età. Basta ricordare la signora di Napoli per avere un esempio recente, colei che si è ritrovata – non volendo – protagonista di una soap opera nazionale dopo che il tabaccaio le rubasse il biglietto vincente del Gratta e Vinci da mezzo milione di euro. Una donna onesta e ancora operativa malgrado l’età, la quale, grazie a quel colpaccio, ha potuto abbracciare finalmente il pensionamento.

Gratta e Vinci, colpo grosso a Latina 

Gratta e Vinci
Vincita Gratta e Vinci, l’annuncio della tabaccheria

Un’altra vincita simile, adesso, arriva dalla regione Lazio. E tra l’altro c’è anche un simpatico collegamento con la storia di cui abbiamo appena detto. Il colpo di fortuna si registra ora a Latina, esattamente alla tabaccheria Ferrara di Piazza Paolo VI nel quartiere R-6 Isonzo. E’ qui che un 80enne, forse ispirato particolarmente, ha comprato diversi biglietti sperando in una rendita che poi c’è effettivamente stata eccome.

Leggi anche: Gratta e Vinci, occhio alla ‘trappola’ di Natale: cosa c’è da sapere

Leggi anche: “Giocami 2€”. Colpo grosso al Million Day, non crederete ai numeri… 

Come infatti racconta Latina Oggi, l’anziano, pochi minuti dopo aver salutato cortesemente, ha fatto immediatamente rientro nel locale in quanto aveva vinto un vero e proprio tesoro. “Scusi, come devo fare per ritirare 500.000 euro che ho appena vinto?”, ha riferito il fortunato al titolare della ricevitoria. Da lì una battuta che ci sta tutta di questi tempi: “Tranquillo ci penso io – ha risposto il proprietario del locale – ma scappiamo insieme, lei e io. Non me ne vado certo da solo con i suoi soldi…”. Festa grande per l’ultimo fortunato di turno e la sua famiglia.