Oroscopo e amore: ecco il segno che vi cambierà la vita

Se ancora non avete trovato l’anima gemella provate a vedere se nel nostro oroscopo dell’amore trovate lo spunto per cercare il vostro lui o la vostra lei del cuore

pixabay

Le coppie che funzionano lo fanno perché si trovano in sintonia su più livelli e anche il segno zodiacale può influire sul rapporti più o meno duraturi.

Perché ciascun segno ha delle proprie caratteristiche che vengono esaltate al massimo solo quando si trova in compagnia di altri le cui stelle vibrano in maniera simile. Forse è proprio per questo che finora le vostre storie d’amore sono naufragate. Invece di chiedere “che lavoro fai?” cominciate subito con un “Di che segno sei?”.

Anche il modo in cui vi sentirete rispondere a questa domanda vi aiuterà a decidere se siete di fronte a un possibile partner o una perdita di tempo.

Oroscopo e amore, ecco i segni del per sempre felici e contenti

Non tutte le coppie che si creano tra i segni dello Zodiaco hanno la stessa forza perché non tutti siamo compatibili con chiunque. Se così non fosse probabilmente avremmo smesso di scrivere nei libri di storia di guerre parecchio tempo fa e vivremo tutti in un’oasi felice.

Ma siccome la vita è fatta di contrasti e differenze ecco le coppie migliori che possono crearsi in base all’oroscopo dell’amore. Cominciamo con una coppia che sulla carta non dovrebbe neanche esistere: Leone e Pesci. Guardando il segno dei Pesci ci si rende conto di quanto la sua testa viaggi tra le nuvole o direttamente tra le stelle mentre il Leone rimane sempre con i piedi per terra e con un faro a illuminarlo.

Eppure Leone e Pesci se si incontrano rischiano di stare insieme per sempre proprio perché si completano: i Pesci trascinano il Leone fuori dai suoi schemi e il Leone dà qualche limite ai Pesci che altrimenti rischiano di perdersi.

Un’altra coppia indissolubile sono Cancro e Capricorno soprattutto se il Cancro decide di aiutare il Capricorno che ha per sua stessa natura serissimi problemi a esprimere i propri sentimenti. Cosa che il Cancro fai invece in modo aperto e continuo. Per la Bilancia il compagno o la compagna perfetta è invece qualcuno del segno dell’Ariete perché si trovano molto spesso a tessere trame complicate per raggiungere il potere in qualunque ambiente si trovino: una coppia di volpi che sono in grado di raggiungere il successo.

Leggi anche: Pensioni, a dicembre arriva la quattordicesima: a chi spetta

Una unione che l’oroscopo dell’amore mette invece proprio sul piano dei sentimenti più profondi è quella tra ToroVergine che sono tra i segni quelli più votati alla famiglia e infatti insieme di solito producono famiglie molto felici e anche molto numerose. Sono perfetti insieme poi Sagittario e Gemelli che amano amarsi ma non amano mostrarsi mano nella mano o darsi bacini. Spiriti liberi si ritrovano poi vicini mano nella mano solo sul divano di casa.

Leggi anche: Bancomat, lo facciamo spesso: l’errore smagnetizza la carta

Concludiamo con l’Acquario e lo Scorpione che se si trovano creano un incastro impossibile da sciogliere e solido come una piramide. L’Acquario è quello che pensa alla vita di tutti i giorni mentre lo Scorpione organizza la vita a medio e lungo termine.

Ora che sapete le coppie migliori dell’oroscopo probabilmente capirete anche perché con il vostro ultimo ex o con la vostra ultima ex è andato tutto a rotoli.