Superenalotto, il Jackpot vale quasi 100milioni: puntate su questi numeri

Il Jackpot del Superenalotto ha raggiunto una cifra record: per l’estrazione del 23 ottobre ecco i numeri caldi che vale la pena di giocare

superenalotto
Screenshot Instagram

Ha toccato livelli clamorosi il Jackpot del Superenalotto, con il sei che è mancato anche all’appuntamento con l’ultima estrazione di giovedì 21 ottobre. La cifra monstre che adesso milioni di italiani sognano di centrare è di 99,2 milioni di euro. Un bottino davvero enorme, di quelli in grado di cambiare la vita del fortunato o dei fortunati baciati dalla fortuna. Cresce l’attesa intanto per il nuovo concorso in programma oggi 23 ottobre.

Si registrano code nelle ricevitorie di tutta Italia, con i giocatori pronti a scommettere anche pochi euro pur di arrivare all’obiettivo da capogiro. Nelle estrazioni precedenti non si sono registrate vincite milionarie, con i 6 ed i 5+1 assenti ed il montepremi che è cresciuto ancora, toccando a questo punto livelli poche volte registrati in precedenza.

Ricordiamo che l’ultima sestina vincente è stata realizzata lo scorso 22 maggio da un fortunatissimo giocatore di Montappone (FM) che riuscì a portare a casa la cifra record di ben 156 milioni di euro. Un colpo che rimarrà nella storia delle vincite del paese.

Superenalotto, i numeri che possono valere il Jackpot

superenalotto
screenshot Instagram

Tanti i giocatori che in queste ore stanno sognando il grande colpo al Superenalotto non perdono di vista il Jackpot milionario che sfiora i 100milioni di euro. Anche con giocate di pochi euro si tenta la fortuna per arrivare a quel sei che ormai manca all’appello da mesi. Ci sono dei numeri che più degli altri vengono considerati caldi anche per l’assenza su alcune ruote. Andiamo a scoprire quali sono.

Leggi anche: 10eLotto, pioggia di vincite in una regione: ecco le cifre

Innanzitutto parliamo del 40, assente da 113 concorsi dalla ruota di Bari, poi a seguire c’è il 45 che manca a Cagliari da 102 estrazioni. Ma non finisce qui, perché da segnalare c’è anche il 26 che è assente sulla ruota da Firenze da 101 concorsi. La lista continua con il 49 che manca da Genova da 90 estrazioni.

Leggi anche: Lotto, quaterna da record con 20€: bottino stellare

Da segnalare anche il 90 a Milano che è assente da 119 estrazioni e il 16 a Venezia che manca da 134 estrazioni. E ancora il 79 sulla ruota Nazionale ritardatario da 117 concorsi. Infine si consiglia il 70 a Torino che manca da 89 estrazioni, ed il 23 da Napoli da 78 estrazioni.