Oroscopo: soldi in arrivo per questi segni fortunati

Con l’arrivo di novembre cambiano i movimenti dell’oroscopo e cambiano anche i segni che possono ricevere grandi soddisfazioni nel campo dei soldi

Oroscopo

Soldi in arrivo per alcuni segni dello Zodiaco, l’oroscopo di novembre promette buone sorprese per qualcuno in particolare grazie al passaggio di un pianeta.

Le stelle del cielo di inizio novembre stanno cambiando e questo significa che ci sono possibilità di fortuna anche per quei segni che magari durante il mese di ottobre hanno sofferto un po’. Se il vostro cielo non vi è stato d’aiuto nelle questioni di cuore oppure in quelle del lavoro, ora tutto potrebbe cambiare. E per il meglio. Fondamentale è un transito di Venere che toccherà non solo il cuore ma anche il portafoglio di alcune costellazioni. Per tutti novembre sarà un mese con un inizio un po’ in salita ma che poi, scavallata la metà, si trasformerà in una sorta di seconda primavera.

Oroscopo, ecco i segni pronti a ricevere soldi

pioggia soldi
(pixabay)

Come premesso, il mese di novembre inizierà in modo un po’ affaticato per tutti i segni dello Zodiaco. Sarà per esempio il caso dei nati sotto il segno del Toro, della Vergine e sotto il segno dei Pesci. Per voi l’inizio di novembre sarà all’insegna delle scartoffie da sistemare e di qualche intoppo nell’ambito del lavoro.

Ma poi, complice proprio il passaggio di Venere, avrete tutta l’energia necessaria e la fortuna sarà dalla vostra parte. Quindi sappiate che anche per voi l’oroscopo prevede fortuna e soldi ma ve li farà sudare un po’. Tra chi avrà invece la strada decisamente più in discesa ci sono lo Scorpione e il Capricorno.

Leggi anche: Getti lo scontrino accanto al bancomat? Rischi grosso senza saperlo

Per entrambi questi segni arriveranno dal passaggio di Venere soldi soprattutto frutto del duro lavoro che questi due instancabili macchine da fatica stellari portano avanti sempre. In particolare il Capricorno si sentirà ricco di energie che potranno essere indirizzate per aumentare la propria fortuna.

Leggi anche: Cashback, ecco chi si ritroverà a breve 150€ sul conto

Lo Scorpione, che solitamente si lascia un po’ prendere anche da questioni futili e rimugina troppo, troverà in Venere la spinta ad andare avanti. Un cielo promettente è poi quello dei Gemelli che oltre a godersi l’influsso di Venere avranno la possibilità di costruire qualcosa per il futuro grazie al passaggio di Giove e Saturno che sono anche tra i grandi pianeti che influenzeranno tutto il 2022.