Lotto, quaterna da record con 20€: bottino stellare

Lotto, centrata una vincita pazzesca con una giocata di 20 euro: così un fortunatissimo giocatore ha centrato un bottino davvero enorme

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato una pioggia di vincite in tutta Italia, alcune anche importanti e davvero consistenti. Il concorso ad estrazioni più antico d’Italia continua a mantenere intatto il suo fascino agli occhi (e soprattutto per le tasche) dei giocatori, che non smettono di puntare sui numeri fortunati nei tre appuntamenti classici della settimana. I colpi non sono mai mancati dall’estate ad oggi.

Confermando ancora una volta che il nostro paese sta vivendo un periodo davvero molto positivo in tutti i giochi. Una tendenza che ormai va avanti da mesi e che si sta confermando anche in questo inizio autunno. Nel concorso del 21 ottobre, caratterizzato dall’attesa per il sei milionario del Superenalotto, non sono mancate le sorprese.

Ma anche i colpi clamorosi messi a segno da tantissimi giocatori da Nord a Sud. Il più consistente è arrivato da Montoro, in Provincia di Avellino. La cittadina campana ha festeggiato l’arrivo di una quaterna spettacolare e da record, che ha fatto scattare la festa grande.

Lotto, centrata una quaterna da sogno: incasso pazzesco

Lotto
Screenshot Instagram

Nelle scorse ore è scattata la festa a Montoro, con la quaterna di 124.500 euro che rappresenta un vero record per il paesino della provincia di Avellino. I numeri della fortuna, che hanno regalato una gioia immensa al fortunatissimo giocatore, sono stati 9-32-63-90. La vincita è arrivata da una puntata su tutte le ruote da 20 euro. Il bottino finale è stato di 4 terni ed una quaterna. Ma non sono finite qui le emozioni.

Leggi anche: Gratta e Vinci, scoperto un trucco per il biglietto vincente?

Infatti ci sono state altre vincite in varie regioni. Da segnalare il colpo da 14mila euro a Sarno in Campania, ma anche altri premi con la regione che nel complesso ha portato a casa 138mila euro. Vincita pazzesca anche a San Ferdinando di Puglia (BT) con un colpo da 62.500 euro. A Cerignola (FG) invece sono stati vinti altri 14.500 euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, biglietto trappola: questo ti spenna ma non vinci

Di particolare rilevanza anche la vincita di 26mila euro a Cairo Montenotte (SV) e il doppio colpo messo a segno nella provincia di Cosenza (18.500 euro a Cariati e 18.250 euro a Castiglione Cosentino). Secondo i dati di Agipronews l’ultimo concorso del Lotto ha regato 12,2 milioni di euro in tutta Italia.