Gratta e Vinci, che colpo: gioca 5€ e incassa una fortuna

Colpaccio al Gratta e Vinci: un fortunatissimo giocatore ha centrato una vincita da sogno investendo 5 euro. Il premio incassato è da record

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Gran colpo al Gratta e Vinci messo a segno da un fortunatissimo giocatore grazie ad un biglietto del tipo nuovo 20X. Un tagliando molto apprezzato per i premi importanti che mette in palio e le cifre clamorose che si potrebbero incassare in caso di bacio da parte della dea bendata. Che nelle ultime ore sta diventando molto presente in diverse città italiane da Nord a Sud.

Non si contano ormai le vincite dell’ultim’ora che hanno fatto scattare feste in tante regioni, con i biglietti della fortuna che hanno portato entrate importanti in tante famiglie. Cifre sempre ben accette soprattutto in questo particolare periodo caratterizzato ancora da paure e tensioni generate dall’emergenza Covid.

Ma c’è da dire che il gioco, soprattutto in presenza di puntate corrette senza abusi, sta dando una nuova speranza agli italiani, che possono sognare vincite da sogno che possono cambiare in alcuni casi anche la vita. Come accaduto ad un fortunatissimo giocatore nelle scorse ore.

Gratta e Vinci, centrata una vincita da sogno

gratta e vinci
screenshot

La vincita da sogno al Gratta e Vinci è arrivata da Castiadas (SU) in Sardegna con un biglietto del tipo “Nuovo 20X”, che mette a disposizioni premi importanti. Il misterioso giocatore che al momento non ha voluto svelare la sua identità, ha incassato una cifra importante, come rileva il sito ufficiale dei biglietti della fortuna. La cifra portata a casa dal vincitore è stata di 500mila euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 5 euro centra il colpo della vita: cifra impressionante

Una somma davvero da record, che ha fatto scattare la festa grande in Sardegna. Come si legge sul sito ufficiale del Gratta e Vinci, è molto semplice controllare le vincite: “Se ne I TUOI NUMERI trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti”.

Leggi anche: Superenalotto, jackpot infinito: cascata di milioni per il vincitore

“Se trovi il numero BONUS vinci 10 volte il premio corrispondente; oppure se ne I TUOI NUMERI trovi il simbolo 2X, 5X, 10X o 20X vinci 2, 5, 10 o 20 volte il premio corrispondente”. Non vi resta che tentare la fortuna, insomma, senza esagerare continuando a farlo in modo responsabile.