10eLotto, pioggia di vincite in una regione: ecco le cifre

L’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato una pioggia di vincite in tutta Italia: tanti i colpi record, ma una sola regione ha festeggiato

Lotto
Screenshot Instagram

Sono stati davvero tanti i colpi messi a segno dai giocatori di tutta Italia con il 10eLotto nell’ultimo concorso. Con vincite che hanno fatto scattare feste importanti in tantissime città. Ma una regione più di tutte ha portato a casa i bottini principali che hanno contribuito a rendere ancora più forte la passione per un gioco che rimane tra i preferiti degli italiani. A conferma dello splendido periodo che si sta vivendo in queste settimane.

infatti si registra un andamento davvero strepitoso per tutti i concorsi a premi, con Lotto e Superenalotto che non smettono di far sognare i giocatori che sempre più spesso riescono a portare a casa cifre da capogiro. Anche nelle ultime ore il trend ha confermato questi dati che non possono che far ben sperare anche per le prossime settimane.

Le attenzioni generali sono ancora rivolte al Superenalotto ed al Jackpot che non smette di crescere e che adesso ha toccato e superato quota 100milioni di euro. Ma come detto tutte le estrazioni stanno regalando soddisfazioni all’intero mondo del gioco. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore.

10eLotto, vincite clamorose in Sardegna. Le cifre

superenalotto
Foto Pixaby

E’ stata la Sardegna a far registrare le vincite più importanti nell’ultimo concorso del 10eLotto. L’isola ha fatto bottino pieno con colpi che complessivamente hanno raggiunto 51mila euro, una cifra importante che conferma ancora una volta la grande popolarità che ha acquisito questo gioco negli ultimi mesi. A Santa Teresa di Gallura è stato centrato il bottino maggiore, quello da record.

Leggi anche: Superenalotto, jackpot infinito: cascata di milioni per il vincitore

Infatti parliamo di un 6 Doppio Oro da 15mila euro che ha regalato una gioia forte al vincitore. Tutte le altre vincite sono arrivate da Quartu Sant’Elena, con un poker da 36mila euro complessivi. Ha fatto festa anche un giocatore di Siderno, a Reggio Calabria, con un bottino portato a casa di 50mila euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 5 euro centra il colpo della vita: cifra impressionante

Cifra che rappresenta quella più importante di giornata grazie ad un 9 Oro da sogno. In totale l’ultimo concorso, come riporta Agipronews, ha regalato vincite per 21,8 milioni di euro, con la cifra totale da inizio anno arrivata a 3,4 miliardi di euro.