Superenalotto, jackpot infinito: cascata di milioni per il vincitore

Il Jackpot del Superenalotto ha toccato livelli record: tutta Italia sogna il colpo grosso, una vincita clamorosa che cambierebbe la vita

superenalotto
Screenshot Instagram

L’Italia intera sogna la vincita al Superenalotto, che anche nel concorso del 21 ottobre ha deluso le attese di chi sperava di poter arrivare al colpo della vita. Cresce ancora il Jackpot che ha toccato livelli poche volte raggiunte nel corso della storia. Infatti adesso la cifra appare davvero monstre ed è facile capire il perché di tante attese riposte ad ogni estrazione. Tutto rinviato al 23 ottobre.

In quella che potrebbe essere davvero l’occasione giusta per portare a casa il colpo in grado di far cambiare la vita a chi lo mette a segno. E’ dallo scorso mese di maggio infatti che il sei milionario manca all’appello, con quella vincita da oltre 156 milioni di euro che è stata un vero record.

Ma anche la cifra del Jackpot attuale può essere considerata monstre, tanto che estrazione dopo estrazione si sta avvicinando a quel bottino che sembrava essere irraggiungibile. Invece parliamo di un premio milionario che fa gola a tutti i giocatori.

Superenalotto, il Jackpot fa sognare l’Italia intera

superenalotto
screenshot Instagram

Anche il concorso numero 126 del Superenalotto non ha fatto registrare nessun 6 e 5+1. Premiati solo i 5 con bottini di poco superiori ai 15mila euro, mentre i giocatori che hanno centrato i 4 Stella nel concorso Superstar hanno incassato una cifra di poco superiore ai 20mila euro. In attesa della prossima estrazione del 23 ottobre, andiamo a scoprire la cifra record che ha raggiunto il Jackpot.

Leggi anche: Lotto: si fa festa con una super quaterna. Vincite in tutta Italia

Ad oggi il fortunato vincitore con un sei porterebbe a casa la cifra impressionante di 97.392.510,45 euro, un bottino che ormai sfiora i 100milioni di euro e che si avvicina all’ultima sestina centrata a maggio scorso da un fortunato giocatore della provincia di Fermo nelle Marche. In queste ore si è scatenata la febbre da Jackpot.

Leggi anche: Gran colpo al 10eLotto: vincita enorme con soli 3 euro

Con le giocate che stanno aumentando ora dopo ora e che troveranno il culmine poche ore prima della chiusura. Con il montepremi complessivo che continuerà a salire, e che farà sognare il paese intero.