Superenalotto, pioggia di vincite in tutta Italia: fanno festa i 4 Stella

L’estrazione di martedì 19 ottobre del Superenalotto ha regalato vincite importanti in tutta Italia. Per due giocatori è scattata la festa grande. I dettagli 

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso numero 125 del Superenalotto di martedì 19 ottobre ha premiato tantissimi giocatori in tutta Italia. In assenza del sei milionario e da sogno, sono stati davvero tantissimi i giocatori che sono riusciti a portare a casa somme consistenti che hanno fatto scattare la festa grande. Due in particolare sono stati baciati dalla fortuna con bottini enormi. A conferma del periodo fortunato che sta caratterizzando il gioco.

Infatti ormai da mesi nel nostro paese stanno arrivando regolarmente tantissime vincite in tutti i concorsi a premio. Con il Lotto ed il 10eLotto che ad ogni appuntamento con le estrazioni regala spesso gioie a tutti i giocatori. A far festa sono stati ancora una volta i giocatori che hanno totalizzato 5 punti ma è andata bene anche ai 4 Stella.

Ma prima di andare nello specifico ad elencare le principali vincite, diamo uno sguardo alla colonna vincente con i numeri estratti. La sestina del concorso numero 125 ha fatto registrare i seguenti numeri: 21-28-38-42-66-88. Numero Jolly 60, numero Superstar 6.

Superenalotto, fanno festa due fortunati giocatori

superenalotto
Screenshot Instagram

A far scattare la festa sono stati anche nel concorso numero 125 del Superenalotto del 10 ottobre i giocatori che hanno totalizzato 5 punti o 4 punti più il numero Superstar. Nessun sei e nemmeno 5+1. I due giocatori che hanno centrato i 4 Stella hanno portato a casa la cifra consistente di 39.000,00 euro. Premi molto ricchi anche per i 3 Stella che hanno raccolto un bottino di 2.748,00 euro (93 in tutto).

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci: con un biglietto da tre euro vince una fortuna

Leggermente inferiori i premi per i giocatori che hanno raccolto 5 punti. Per loro (6 in tutto) il bottino è stato di 31.269,14 euro. Quote popolari per i 4 e per i 3 come da sempre avviene in questo concorso. Il Jackpot intanto continua a crescere toccando una cifra davvero monstre.

Leggi anche: Lotto, pioggia di quaterne nell’ultimo concorso: “Siamo ricchi”

Infatti ad oggi il montepremi totale del concorso è arrivato a 97.102.154,16 euro, bottino che fa sognare un paese intero. Che non perde la speranza di poter arrivare alla vincita della vita.