Gratta e Vinci, compra questo: in giro 18 tagliandi milionari

Gratta e Vinci, attenzione: ce ne sono 18 vincenti in circolazione. Appartengono tutti a questo biglietto sul quale vale la pena puntare 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Non è vero che tutti i Gratta e Vinci sono uguali e generosi allo stesso modo. Non è assolutamente vero e lo si evince dallo stesso sito ufficiale dei biglietti della fortuna, dove sono riportati tutti i numeri esatti di probabilità di vincita e tagliandi vincenti per ciascuna versione. Ed è così che emerge che, sebbene per tutti ne valga la pena, ci sono alcune versioni su cui forse conviene puntare di più rispetto ad altre.

La premessa doverosa è che bisogna sempre giocare responsabilmente. Anche perché si sa: se giochi per vincere, la fortuna non ti assisterà. Se invece si punta una volta ogni tanto su un biglietto, quasi a tempo perso e senza crederci nemmeno troppo, ecco che invece la dea bendata potrebbe sorprenderti oltremisura. E chissà che non possa giungere una vincita da urlo, di quelle che possono cambiare la vita o addirittura stravolgerla.

Gratta e Vinci, il retroscena sul Miliardario 

Gratta e vinci
(pixabay)

Molte di queste arrivano da un biglietto rivelatosi spesso parecchio caldo e rientrato di diritto tra le preferenze degli italiani, ovvero ‘Il miliardiario’ da 5 euro. E in effetti, studiando i dati, tale versione si rivela davvero parecchio generosa. Secondo quanto si apprende dalla fonte ufficiale, infatti, ci sono 18 biglietti vincenti da 500.000 euro per ogni lotto. In genere ne va in produzione un nuovo appena termina quello precedentemente in circolazione.

Leggi anche: Sbanca al Gratta e Vinci: riceverà un mega bonifico ogni mese 

Leggi anche: Oroscopo: sei di questo segno? Soldi in arrivo, tenta la fortuna

Ma 18 sono anche i tagliandi sia per il trionfo da 300 mila euro che da 100 mila euro. Il tutto per una possibilità di vincita di un biglietto ogni 6 milioni, nonché tra le più basse di tutte per quanto riguarda la collettività dei giochi. Se proprio volete puntare qualche soldo sulla lotteria istantanea quindi, probabilmente vale la pena di farlo soprattutto per questa versione in particolare. Per il resto che dire: buona fortuna.