Superenalotto, ancora niente 6. E il Jackpot continua a volare

Ancora nessun sei al Superenalotto e Jackpot che tocca livelli record: ecco quanto incasserebbe il possibile vincitore oggi. Cifra record

superenalotto
Screenshot Instagram

L’estrazione del 16 ottobre del Superenalotto ha deluso le aspettative dei giocatori di tutta Italia, che speravano nella vincita da record che non è arrivata. Nessun sei all’appello e nemmeno 5+1 ancora anche nel concorso numero 124, con le settimane di assenza che aumentano. Lo scorso maggio l’ultima sestina ha regalato oltre 150 milioni ad un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche.

Da quel momento in poi la vincita grossa è stata solo sfiorata, con il Jackpot che ormai viaggia su livelli altissimi sfiorando i cento milioni. Una cifra che fa sognare l’Italia intera e l’attenzione che per ovvi motivi si è focalizzata su quello che ormai è diventato il gioco più popolare d’Italia. Tanti sono infatti i giocatori che ci provano in tutti i modi.

Puntando anche cifre simboliche con la speranza di arrivare alla vincita che potrebbe cambiare la vita i pochi secondi. Tantissimi i premi minori distribuiti in tutta Italia, ma di 6 o 5+1 nessuna traccia. Appuntamento rinviato di qualche giorno per riprovarci

Superenalotto, il Jackpot vale quasi cento milioni

superenalotto
screenshot Instagram

La caccia al sei continuerà sicuramente nei prossimi giorni, a partire dal concorso di martedì prossimo 19 ottobre con il concorso numero 125. In quell’occasione infatti si tenterà nuovamente la fortuna, che potrebbe regalare davvero un sogno al fortunato o ai fortunati che riusciranno a centrare la sestina della vita. Una cifra clamorosa che si sta avvicinando inesorabilmente ai 100 milioni.

Leggi anche: Euromillions: gioca 2€ e diventa tra i più ricchi al mondo

Nello specifico parliamo di 96 milioni di euro, con la cifra di partenza del concorso di sabato 16 che è stata di 95.037.134,46 euro. Già a partire da oggi le giocate riprenderanno con una certa stabilità, come sempre accade quando ci si trova di fronte ad eventi del genere che mettono in palio cifre tanto importanti.

Leggi anche: Gratta e Vinci: prova ad incassare la cifra record, ma finisce malissimo

Il consiglio che possiamo dare come sempre ai giocatori resta quello di provarci responsabilmente e di non farsi prendere la mano. Perché la fortuna può arrivare a chiunque anche puntando pochi euro.