Euromillions: gioca 2€ e diventa tra i più ricchi al mondo

Super colpo alla lotteria Euromillions: un fortunatissimo giocatore francese ha portato a casa un bottino clamoroso, una vincita da record. La cifra

euromillions
screenshot youtube

Arriva un colpo clamoroso nella Lotteria Euromillions, di quelli che passano alla storia. E che cambiano la vita del vincitore. Il concorso ad estrazione famosissimo in tutto il Continente, sta raccogliendo tantissimi consensi proprio per le cifre elevate che si possono ottenere. La popolarità di questo gioco è arrivata alle stelle nelle ultime settimane, e la vincita dalla Francia ha fatto in poco tempo il giro del mondo.

Scattata la caccia al fortunatissimo baciato dalla fortuna, che di sicuro in questo momento starà festeggiando la cifra clamorosa incassata. Prima dell’ultima estrazione, il Jackpot della lotteria era arrivato a toccare una soglia clamorosa. Ma la cifra complessiva è poi aumentata sensibilmente. Andiamo a scoprire i dettagli di quello che è diventato il colpo dell’anno.

Infatti, come si apprende dal The Sunday Times Rich List, il vincitore con questo importo entrerebbe di diritto nella classifica dei milionari più ricchi al mondo, con un patrimonio di tutto rispetto. Insomma, un colpo che in pochi minuti ha cambiato la sua vita.

Euromillions, in Francia il bottino milionario

euromillions
screenshot youtube

Non avrà creduto ai suoi occhi il cittadino (o la cittadina) francese che ha centrato la vincita milionaria nell’ultima estrazione dell’Euromillions. Infatti il bottino incassato è stato clamoroso, di quelli che segnano la storia delle giocate di tutti i tempi, almeno per quel che riguarda l’Europa. Il montepremi di 184 milioni di sterline, pari a 220 milioni di euro, rappresenta un vero record.

Leggi anche: Colpaccio al 10eLotto: centrato un 10 doppio Oro da sogno. Cifra record

Tanto che il The Sunday Times Rich List si è sbilanciato affermando che il vincitore oggi è più ricco della celebre cantante Adele, che possiede un patrimonio netto di 130 milioni di sterline. Il misterioso giocatore adesso ha a disposizione 60 giorni per riscuotere la somma che di certo ha cambiato la sua vita in meglio.

Leggi anche: Si fa festa col Lotto: vincite clamorose in Toscana, bottini enormi

Con quella che è la vincita più alta di sempre in questo concorso, con la precedente che si era fermata a 180 milioni di sterline, pari a 210 milioni di euro. Bottino che era stato incassato sa un cittadino svizzero nel mese di febbraio scorso.