Maxi vincite al Superenalotto: centrati colpi importanti in tutta Italia

Vincite importanti nell’ultimo concorso del Superenalotto: l’estrazione del 14 ottobre ha regalato premi consistenti in tutta Italia. Le cifre

superenalotto
screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Superenalotto ha regalato ricchi premi a tanti fortunati giocatori di tutta Italia che hanno potuto festeggiare l’arrivo della buona sorte. L’estrazione di giovedì 14 ottobre infatti è stata molto positiva, sia per il montepremi ancora una volta ricchissimo e frutto di milioni di puntate che per le vincite. I festeggiamenti hanno mitigato la delusione per il mancato arrivo del sei, che si aspetta ormai da mesi.

Continua a mancare all’appello la vincita che tutti aspettano, con l’appuntamento che a questo punto è rinviato alla prossima estrazione, la terza settimanale, di sabato 16 ottobre. Nessun sei e nemmeno 5+1, a far festa sono stati ancora una volta i 5 che sono riusciti a portare a casa bottini importanti.

Ma prima di andare ad elencare nel dettaglio tutte le vincite principali, partiamo come sempre dalla colonna vincente. I sei numeri estratti sono stati 8-14-25-59-60-88. Numero Jolly 27, numero Superstar 31.

Superenalotto, premiati ancora i 5. Le cifre

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 123 del 14 ottobre del Superenalotto ha fatto registrare tantissime vincite che hanno regalato gioie immense a tutti i giocatori. Che hanno investito cifre anche simboliche portando a casa bottini considerevoli. A gioire sono stati i 5 che hanno incassato ben 36.825,62 euro, una vincita per 5 fortunati che si sono aggiudicati i bottini principali di giornata. Quote popolari come sempre dai 4 in giù.

Leggi anche: Lotto, maxi terno con una giocata di 5€: gioia infinita

Il secondo premio più alto di giornata è arrivato dal concorso Superstar, con i 4 Stella che hanno portato a casa 27.770,00 euro (4 fortunati in tutto) confermando il trend sempre positivo delle ultime settimane. Compreso quello del 3 Stella con la cifra di 2.331,00 euro più che di consolazione.

Leggi anche: 10eLotto, vincite record in una regione italiana: le cifre

Ricordiamo che il Jackpot continua a salire e che ha raggiunto la cifra di 94.752.174,33 euro, che continuerà a salire anche nei prossimi giorni superando di sicuro i 95 milioni. Cifra che potrebbe a breve superare quota 100 ed avvicinandosi all’ultimo sei da 150milioni di euro centrato del mese di maggio scorso.