10eLotto, vincite record in una regione italiana: le cifre

Il 10eLotto non smette di regalare vincite ai giocatori che si appassionano a questo concorso. Per una regione è scattata la festa grande

Lotto
Screenshot Instagram

Il periodo fortunato per il gioco in Italia si conferma anche con il 10eLotto che continua a regalare senza sosta premi importanti da Nord a Sud. Nelle ultime ore è stata una regione in particolare a festeggiare una serie di colpi che hanno contribuito alla crescita del bottino complessivo delle vincite da inizio anno. In generale si registrano buoni trend in tutti i concorsi a premio, a partire dal Lotto e dal Superenalotto.

A contribuire a questa crescita esponenziale di giocate e di vincite è stato soprattutto il Superenalotto ed al Jackpot che ha toccato cifre davvero clamorose. Infatti l’ultima estrazione del 12 ottobre ha fatto registrare una cifra clamorosa che ha superato i 95milioni di euro. Una somma che sta facendo sognare il paese intero.

Ma anche il Lotto nello stesso concorso non è stato da meno. Con premi considerevoli che si sono registrati in tutto il paese. A dare conferma della grandissima passione che si mantiene in questo periodo per tutti i giochi.

10eLotto, in Sardegna vincite record

Lotto
Foto Pixaby

Come anticipato sopra, c’è stata una regione in particolare che ha fatto registrare vincite record al 10eLotto nelle ultime ore. Parliamo della Sardegna dove è stato centrato un 8 doppio Oro ad Ossi, in provincia di Sassari con una giocata da 3 euro su un’estrazione frequente. Il bottino che il vincitore ha portato a casa è stato di 20mila euro. Ma non finisce qui, perché ci sono state altre persone baciate dalla fortuna.

Leggi anche: Superenalotto, il Jackpot vola ancora: ecco quanto vale il 6 adesso

Infatti il secondo premio è andato a Carbonia (SU) con un 7 Doppio oro da 15 mila euro, mentre sull’ultimo gradino dei podio – come si apprende da Agipronews – è stato vinto a Ghilarza (OR) con un 7 Oro da 8 mila euro. Premi inferiori in tutta la Sardegna ma anche in altre città italiane.

Leggi anche: Lotto, maxi terno con una giocata di 5€: gioia infinita

In tutto la Sardegna ha fatto registrare vincite per 43mila euro, mentre l’ultimo concorso del 10eLotto ha portato a 28,4 milioni di euro di premi in tutta Italia. Con il totale complessivo delle somme incassate che è arrivato a 3,3 miliardi di euro da inizio anno.