Superenalotto, il Jackpot vola ancora: ecco quanto vale il 6 adesso

Vola ancora il Jackpot del Superenalotto: nessun sei nemmeno nel concorso numero 122, e montepremi che adesso ha toccato una cifra clamorosa

superenalotto
Screenshot Instagram

Continua a crescere il Jackpot del Superenalotto con il sei che si fa ancora attendere dopo mesi di attesa. Nemmeno nel concorso numero 122 è arrivata la gioia per i giocatori di tutta Italia che sono rimasti delusi dall’estrazione del 12 ottobre. Che comunque ha regalato premi anche importanti a partire dai fortunati che sono riusciti a realizzare cinque punti. Portando a casa cifre consistenti.

L’ultimo sei è stato realizzato nel mese di maggio scorso, quando un fortunatissimo giocatore è riuscito a portare a casa la bellezza di oltre 150 milioni di euro. Una vincita da record assoluto e che si è inserita di diritto tra quelle più alte di sempre. Adesso, a distanza di quasi cinque mesi ci troviamo ancora di fronte ad un montepremi da record.

Con le settimane che trascorrono senza sei ed un Jackpot che ha toccato nuovamente cifre da capogiro. E che fanno sognare l’Italia intera. Andiamo a scoprire nel dettaglio la cifra che riuscirebbe a portare a casa il fortunato vincitore oggi.

Superenalotto, le cifre del Jackpot da record

superenalotto
screenshot Instagram

Parliamo di un Jackpot che si può definire clamoroso, e che fa sognare milioni di italiani che concorso dopo concorso continuano a sognare la vincita della vita. Quella che potrebbe davvero regalare la somma della svolta. Infatti parliamo di ben 93.697.487,16 euro, davvero tanti per un gioco che continua ad appassionare gli italiani in ogni regione. Nelle prossime ore si registrerà ancora una nuova impennata delle puntate.

Come del resto sempre accade ogni qualvolta ci si trova di fronte a cifre considerevoli e milionarie, e che catturano l’interesse delle masse. Il consiglio che si può dare a tutti in queste circostanze resta sempre lo stesso. Ossia quello di non farsi mai prendere la mano e di giocare responsabilmente.

Leggi anche: Lotto da favola: vincita pazzesca con pochi euro

Leggi anche: Super colpo al 10eLotto: vinta una cifra enorme

Perché per arrivare alle vincite non servono spesso puntate forti, ma anche giocate da 1 o 2 euro che vengono premiate dalla dea bendata.