Superenalotto, festeggiano solo i 5: centrato un colpo da sogno

Nel concorso del Superenalotto del 12 ottobre è arrivata una vincita importante per tre giocatori che hanno incassato una cifra enorme

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso del Superenalotto del 12 ottobre ha fatto esultare tre fortunati giocatori che hanno incassato una cifra importante grazie al premio del 5. Ancora assente il sei che manca all’appello ormai da parecchi mesi. Era il mese di maggio scorso quando è stata centrata la sestina clamorosa da oltre 150milioni di euro. Un bottino che resta tra quelli record in assoluto nel nostro paese.

Nessun 5+1, a regalare una gioia immensa ai tre vincitori è stato il premio del 5 che ha portato in dote una somma davvero considerevole. Ma prima di andare ad elencare nel dettaglio tutte le vincite nello specifico, partiamo dalla colonna vincente e dal valore del Jackpot.

I numeri estratti nel concorso numero 122 sono stati 46-53-55-60-64-90. Numero Jolly 77, numero Superstar 72. Jackpot che ha toccato la cifra record di 93.697.487,16 euro, con l’appuntamento rinviato a mercoledì 14 novembre.

Superenalotto, tutte le vincite del concorso numero 122

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso del Superenalotto numero 122 del 12 ottobre ha regalato tantissime emozioni a milioni di italiani, che hanno riposto le speranze di arrivare alla vincita da record e milionaria. Che sfiora i 100 milioni di euro. Come detto ad ottenere la cifra clamorosa sono stati i tre fortunatissimi giocatori che hanno piazzato un bel colpo, anche se di molto inferiore alla vincita principale e milionaria che potrebbe cambiare la vita.

Leggi anche: Lotto da favola: vincita pazzesca con pochi euro

I tre giocatori infatti hanno incassato la cifra di 62.864,49 euro, davvero un bel colpo in un periodo abbastanza critico per tantissime famiglie ancora alle prese con problemi economici derivanti dall’emergenza Coronavirus. Quote popolari per i 4 che hanno portato a casa 409,51 euro (in totale sono stati 470 i vincitori).

Leggi anche: Gratta e vinci: occhio questo biglietto, arrivano buoni riscontri

Bene anche le quote nel concorso Superstar con i 4 Stella che (quattro in tutto) che hanno incassato la cifra di 40.951,00 euro. Ottime le cifre anche dei 3 Stella che hanno incassato 2.994,00 euro, una cifra di consolazione importante per 88 giocatori. L’appuntamento con il 6 è adesso rinviato a giovedì 14 ottobre per i giocatori.