Gratta e Vinci, che colpo: con 3 euro vince un tesoro

Centrato un colpo stratosferico con un Gratta e Vinci da 3 euro: un fortunatissimo giocatore incassa un premio record. Una città in festa

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Non si fermano le vincite importanti con il Gratta e Vinci in tutta Italia. Tantissime le emozioni ed i colpi messi a segno nelle ultime ore grazie ai biglietti fortunati che stanno regalando soddisfazioni a milioni di italiani. Che ripongono nel gioco tutte le speranze di poter arrivare a realizzare il sogno di una vita soprattutto in un periodo non affatto facile per tantissime famiglie alle prese con difficoltà economiche.

Da sempre questo gioco ha attirato le attenzioni di milioni di appassionati, che anche spendendo pochi euro possono tentare la fortuna. Infatti il bello di questo gioco sta proprio nel fato di poter arrivare a bottini considerevoli investendo poco, anche solo qualche moneta. Con la dea bendata che premia spesso chi gioca responsabilmente senza eccessi.

Proprio come è accaduto ad un fortunatissimo giocatore di Ferrara che ha voluto investire tre euro in un biglietto del tipo “Puzzle”. Grande la soddisfazione per lui, con il bottino che davvero è stato considerevole, per la gioia dei titolari della tabaccheria del posto.

Gratta e Vinci: gioca 3 euro e vince una fortuna

Gratta e Vinci
(Gratta e vinci)

E’ scattala la festa grande nella ricevitoria di Pontelagoscuro (Ferrara) dove un fortunato e misterioso giocatore ha centrato una vincita importante con un Gratta e Vinci da tre euro della modalità “Puzzle”. Il bottino portato a casa è stato di 200mila euro, una vera fortuna di questi tempi. Si tratta infatti di una delle vincite più alte di sempre registrate nella città emiliana, che adesso è alla ricerca dell’identità del vincitore.

Che al momento ha scelto di non far conoscere la sua identità. Il biglietto Puzzle è molto diffuso sia per i premi importanti che mette a disposizione dei possibili vincitori che per la modalità del gioco. Infatti si devono grattare prima i prezzi nei puzzle che sono contraddistinti da numeri.

Leggi anche: Super colpo al 10eLotto: vinta una cifra enorme

Leggi anche: Lotto, terno secco impressionante: vincita da record

Se si completa l’immagine di uno o più puzzle di arriva al premio o somma dei premi complessivamente vinti come riportato nella legenda del biglietto. Dalle statistiche di questi giorni, si apprende che 1 biglietto ogni 9,21 è vincente con premi superiori al costo della giocata.