Chiara Ferragni, l’aggiornamento sui guadagni: patrimonio choc

Chiara Ferragni è diventata ormai una star non solo sul web: il suo patrimonio ha toccato cifre clamorose ed impensabili solo qualche anno fa

Chiara Ferragni

Affari d’oro per Chiara Ferragni, che non sbaglia un colpo ormai da qualche anno. La moglie di Fedez sta vivendo un momento davvero esaltante della sua carriera, che non può essere considerata solo come quella da regina delle influencer in Italia. Infatti la 34enne di Cremona è riuscita a creare un vero e proprio impero economico partendo praticamente da zero, arrivando tassello dopo tassello a ricoprire oggi un ruolo da imprenditrice di successo.

Non solo Instagram, dunque. Ormai la celebre influencer è considerata come esempio anche imprenditoriale da tante coetanee, un modello da seguire anche per i tanti successi che è riuscita a portare a termine. Collaborazioni importanti e campagne pubblicitarie da capogiro le hanno permesso di accumulare un patrimonio davvero considerevole.

Un giro d’affari che lady Fedez porta avanti con grande senso imprenditoriale e cultura del business. Tanto che anche dalla sala parto – in occasione dell’arrivo della piccola Vittoria – non ha perso occasione per pubblicizzare il suo marchio ormai celebre tra i suoi seguaci.

Chiara Ferragni, svelate le cifre enormi del suo patrimonio

Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

Provare a fare un dettagliato elenco sui guadagni di Chiara Ferragni resta impresa ardua. Talmente tante sono le collaborazioni e le partecipazioni anche in aziende importanti che risulta complicato fare una stima precisa. Tra le tante collaborazioni e partecipazioni non possiamo non elencare quelle con Aeffe e Monnalisa, ma anche Safilo e Tod’s. Insomma, tante le entrate che per lei ormai non arrivano solo dai social.

E’ stato il quotidiano Libero a provare a fare una stima sull’ammontare complessivo del suo patrimonio che ad oggi è di svariati milioni di euro. Cifre clamorose e che potrebbero superare anche i 100milioni, considerando che attualmente il suo giro d’affari è di circa 40 milioni di euro all’anno.

Leggi anche: Belen e le borse di lusso: cifre choc, scattano le critiche

Leggi anche: Alessandro Borghese apre un nuovo ristorante: i prezzi del suo locale

Proprio per la grandezza di questa cifra risulta complicato solo ipotizzare il suo patrimonio complessivo. Con dei numeri che potrebbero essere molto più clamorosi di quanto si possa pensare.