Lotto, terno secco impressionante: vincita da record

Arrivata ancora una vincita clamorosa dal Lotto: un fortunatissimo giocatore ha centrato un terno secco portando a casa un bottino record. I dettagli

Lotto vincita
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto ha fatto registrare ancora una volta delle vincite clamorose in tutta Italia. Periodo che può considerarsi a questo punto davvero fortunato per i milioni di italiani che non smettono di riporre le loro speranze nei giochi ad estrazione. Infatti anche 10eLotto e Superenalotto stanno facendo registrare in queste settimane vincite e giocate da record, confermando il buon periodo avuto durante tutta l’estate.

L’attenzione si è focalizzata nelle ultime ore soprattutto sul Superenalotto, sia pe il Jackpot stratosferico che è arrivato ad oltre 90milioni di euro che per una vincita record con un 5 da sogno. Che ha regalato ad un fortunatissimo giocatore la somma di oltre 200mila euro. Ma in generale tutti i concorsi a premi hanno fatto registrare un buon trend.

Infatti sono stati centrati colpi in tutta Italia anche grazie al Gratta e Vinci, che come gli altri giochi sta regalando tantissime soddisfazioni a tutti. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’estrazione di sabato scorso 9 ottobre.

Lotto, vinta una cifra record con un terno secco

Lotto
Screenshot Instagram

L’estrazione del Lotto di sabato scorso 9 ottobre ha regalato tante soddisfazioni ai giocatori, che hanno portato a casa ricchi premi. E’ andata benissimo ad un fortunatissimo giocatore che ha centrato un terno secco importante, di quelli che non passano inosservati insomma. La dea bendata ha baciato la città di L’Aquila, con una vincita da 63.750 euro che ha fatto scattare la festa grande e la ricerca del fortunato giocatore.

Leggi anche: Gratta e Vinci: compra un biglietto da 20€ e incassa un tesoro 

Che al momento pare abbia scelto di mantenere l’anonimato. La sua giocata piazzata sulla ruota Nazionale ha sbancato il gioco con i numeri 20-22-77, un terno secco che gli ha permesso di incassare l’importante cifra. Ma l’ultimo concorso ha fatto registrare tante altre vincite importanti in tutta Italia.

Leggi anche: Botto Superenalotto: centrato un 5 clamoroso. E’ una vincita da record

Tra le altre, si segnalano quella di 45mila euro di Nettuno (Roma) ed una da 25mila euro a Novi Ligure (AL). Molti altri colpi da 23.500 euro con gli stessi numeri centrate in varie città italiane hanno contribuito a far salire il montepremi complessivo ad 11,3 milioni nell’ultimo concorso.