Lotto da favola: vincita pazzesca con pochi euro

La Dea Bendata ha baciato ripetutamente l’Italia nel corso dell’ultimo fine settimana. Un giocatore ha centrato una vincita pazzesca con pochi euro.

vincita
Pixabay

Nel corso dell’ultima estrazione del Lotto sono state centinaia le vincite registrate in tutta Italia. Quella che vi stiamo per presentare, però, è una delle più incredibili. Con pochi euro il fortunato giocatore è stato capace di portarne a casa tantissimi. Come di consueto grandi gioie hanno regalato anche 10eLotto e Superenalotto che da settimane fanno registrare vincite da record.

Nonostante l’attenzione dei più sia sul mega jackpot da oltre 90 milioni di euro per quanto riguarda il Superenalotto, non mancano le giocate per le altre categorie di gioco. Sono, infatti, milioni gli italiani che vanno a caccia del colpo fortunato diverse volte a settimana.

C’è chi ci prova affidandosi ai suoi numeri del cuore, magari quelli che utilizza ormai da anni. Chi invece preferisce affidarsi al fato o alla sorte. Qualsiasi sia stata la scelta del vincitore che vi stiamo per presentare quello che conta è che grazie alla giocata giusta potrà farsi più di un regalo. Andiamo a scoprire i dettagli della mega vincita al Lotto.

Lotto: con pochi euro vince una cifra pazzesca

Lotto
screenshot youtube

Le mega vincita della quale vi stiamo parlando fa riferimento all’estrazione di sabato 9 ottobre. In quella circostanza, come riporta Agipronews, un giocatore di Sommariva Perno, in provincia di Cuneo è riuscito a portare a casa ben 23.750 euro con una giocata da pochi euro.

Leggi anche: Ritrova un buono fruttifero del 1965 e diventa ricca

Leggi anche: Svolta reddito di cittadinanza: al via le convocazioni per il lavoro

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 11,3 milioni di euro, per un totale di 882,9 milioni da inizio anno. Come di consueto l’appuntamento per tutti gli appassionati di questa tipologia di gioco è rimandato al prossimo concorso.