Quanto costerà il Google pixel 6? Ecco le prime cifre

Google Pixel 6 sarà il nuovo modello di punta degli smartphone Google. A meno di due settimane dall’uscita scopriamo quanto dovrebbe costare qui da noi

youtube

Se avete adocchiato il nuovo Google Pixel 6 abbiamo un’informazione che vi sarà sicuramente utile: circolano già le prime immagini relative al prezzo che il nuovo smartphone di Google avrà qui da noi.

Le indiscrezioni vengono dalla Germania e in particolare da un volantino di una nota catena di elettrodomestici presente anche in Italia: Saturn. Qualcuno infatti è riuscito a mettere le mani su una pagina in cui è presente proprio il nuovo smartphone di Google anche se, nel volantino, si mostra soltanto una versione: quella nera. Il prezzo è relativo alla versione base e quindi immaginiamo che le altre arriveranno probabilmente più a ridosso del Natale.

Google Pixel 6, ecco quanto costa l’ammiraglia di Google

Mydealz

Parlando delle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google giunto ormai alla sua sesta incarnazione, quando uscirà, tra una decina di giorni, ci troveremo davanti a un prodotto con display oled da 6,4 pollici gestito dal processore Google Tensor. Esteticamente, il nuovo prodotto di Google ha deciso di dare una piccola scossa al design già visto e rivisto degli smartphone con una parte posteriore divisa in tre fasce di colore di diversa intensità mentre la parte anteriore segue quello cui siamo già stati abituati ovvero uno schermo il più ampio possibile con una cornice molto sottile e la fotocamera anteriore ridotta a un piccolo foro in alto nello schermo.

Leggi anche: WhatsApp, Polizia di Stato svela truffa per rubare account

Il comparto fotografico promette di essere di tutto rispetto con fotocamera doppia da 50 megapixel e da 12 megapixel nella parte posteriore è una terza fotocamera da 8 megapixel nella parte anteriore. La memoria interna è da 128 GB e il Pixel 6 sarà dotato anche di sensore per le impronte digitali nello schermo. Sul volantino di Saturn il prezzo indicativo è di 649 euro ed è un prezzo lancio con cui i fortunati clienti tedeschi della catena di elettrodomestici possono anche abbinare le cuffie Bose.

Leggi anche: Disservizi DAZN, arriva la batosta: il comunicato ufficiale

Sullo stesso volantino è poi indicata la data in cui è valida l’offerta che ci conferma che il giorno 19 ottobre avremo effettivamente il lancio del nuovo Pixel 6.